Tutte le fidanzate di Jeremias Rodriguez, il fratello playboy di Belén e Cecilia
Bello come il sole, tenero, spigliato e disponibile al flirt perché ufficialmente single, Jeremias Rodriguez sarebbe riuscito ad attirare l’attenzione della modella Carla Cruz a tre giorni dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Del resto, il giovane argentino ha fama di essere un latin lover. “È stato con tutte le mie amiche” l’ha accusato scherzosamente Cecilia prima di entrare nella Casa di Cinecittà. “Non è colpa mia se hai tutte amiche sexy” ha replicato sornione il fratello, confermando quindi l’impressione generale che ci si trovasse di fronte a un vero tombeur de femme, gentiluomo però, visto che non pare ami esibire le sue conquiste.
Il bacio cinematografico con Carla Cruz ha messo il pubblico del GF sugli attenti. Ci si chiede se tra i due possa nascere una storia d’amore, soprattutto dopo aver appurato che tra la modella e Simone Rugiati è finita, e dopo le parole di lei che in Confessionale si è lasciata sfuggire quella che potrebbe suonare a tutti gli effetti come una dichiarazione di intenti: “In quel momento stavo recitando, ma non è detto che non possa succedere davvero qualcosa”. Al di là del fascino che lo rende una preda appetibile e dei flirt che gli sono stati attribuiti dalla sorella, Jeremias sembrerebbe avere avuto solo tre fidanzate ufficiali.
La fidanzata storica Ilaria Coletto
La prima compagna nota del giovane Rodriguez è Ilaria Coletto, italiana trapiantata a New York con la quale Jeremias ha vissuto una storia d’amore all’epoca in cui viveva ancora in Argentina. Il loro amore è stato documentato sui social network attraverso una serie di foto che hanno chiarito fin da subito la natura romantica del loro rapporto. I due sarebbero stati addirittura sul punto di sposarsi, come rivelò la ragazza stessa a poche settimane dalla fine della loro relazione. Era il marzo del 2016 e Jeremias la lasciò per Rossella Intellicato, ex concorrente del Grande Fratello e tronista di Uomini e Donne rinunciataria. Furiosa per aver scoperto il tradimento attraverso la stampa, Ilaria raccontò i dettagli meno comprensibili della loro storia:
Ho acceso il computer e ho visto le foto di Jeremias mentre baciava quella ragazza, così ho scoperto di essere stata tradita. E pensare che la sera stessa in cui ha conosciuto quella ragazza al telefono Jeremias mi parlava da uomo innamorato.
I due si sarebbero dovuti sposare. Lo dimostrerebbe il fatto che Jeremias avesse già provveduto a chiedere la mano di Ilaria a suo padre, ottenendo un assenso da parte dell’uomo. Quelle nozze, invece, non ci sono mai verificate.
Il flirt con Rossella Intellicato
La fine della storia con Ilaria diede il là all’inizio del flirt con Rossella Intellicato. L’ex tronista raccontò proprio a Fanpage quel legame appena sbocciato, pur preferendo rimanere sul vago perché preda degli attacchi di chi la accusava di aver lasciato il trono perché fidanzata e non a causa della lite con Tina Cipollari. Quella storia durò pochissimo. Dopo qualche settimana di passione bruciante, Jeremias e Rossella cominciarono a diradare i loro incontri e a non comparire più insieme sui social. La rottura divenne ufficiale nel maggio del 2016, quando l’unico fratello maschio del clan Rodriguez conobbe la donna che gli avrebbe fatto battere di nuovo il cuore.
La storia d’amore con Sara Battisti
La giovane in questione si chiama Sara Battisti, sales assistant presso l’hotel Excelsior di Milano. Cominciarono a frequentarsi nell’aprile del 2017, mentre i curiosi si chiedevano ancora se vedesse Rossella. Nemmeno con lei Jeremias volle nascondersi, presentandola subito sui social. I due trascorsero le vacanze 2016 a Ibiza insieme all’intero clan Rodriguez. C’era anche Sara nelle settimane in cui nasceva la storia d’amore tra Belén e Andrea Iannone, suo attuale compagno. Finita l’estate, i due rientrarono a Milano insieme ma qualcosa in quei mesi cominciò a scricchiolare. La rottura definitiva avvenne a gennaio del 2017, ma nessuno dei due ha mai voluto chiarire i motivi dell’allontanamento. Oggi Jeremias risulta essere single ma, stando a quanto dichiara la sorella Cecilia, avrebbe collezionato un gran numero di donne nell’ultimo periodo. Solo che a differenza di prima ha imparato a tenerle nascoste.