Fabio Volo Johanna Maggy si sono lasciati, dopo una convivenza durata 9 anni e condita da due figli. "Non mi manca la vita da single", diceva in un'intervista Fabio Volo, adesso dovrà cominciarne una almeno stando alle "chicche di gossip" pubblicate dal settimanale "Chi". È un'estate nefasta per le coppie famose. Dopo Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo Daniele Scardina e Diletta Leotta, le voci della separazione si abbattono sul famoso conduttore e scrittore e la bella insegnante di yoga. La coppia, come è noto, è unita da lungo tempo e nel matrimonio sono nati due figli: Gabriele e Sebastian. Adesso, lei vivrebbe da sola con i figli alle Baleari. Questo è stato riportato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, "Chi". Fabio Volo ha condiviso la scelta e farà avanti e indietro dall’Italia per andare a trovare i suoi figli.

La storia d'amore tra Fabio Volo e Johanna Maggy

Jóhanna Hauksdóttir, questo il nome completo della ex moglie di Fabio Volo, e lo scrittore conduttore si erano conosciuti tramite un'amica comune a New York, precisamente in un bar di Manhattan, dove Volo si trovava per girare "Il giorno in più". Il primo figlio nasce il 26 novembre 2013, il secondo l'11 agosto 2015.

Ispiratrice dei successi di Fabio Volo

È sempre stata la musa ispiratrice di Fabio Volo, soprattutto dei suoi romanzi più recenti. "Una gran voglia di vivere", pubblicato nel 2019, è stato dedicato a lei. Fabio Volo, infatti, scrisse su Instagram:

Ha sopportato le mie insicurezze i miei dubbi le mie paure i miei mille umori i momenti di eccitazione e quelli subito dopo simili a depressione. Grazie anche per le cose pratiche: occuparsi dei bambini anche quando spettava a me. Prepararmi da mangiare. Lasciarmi fare le mie passeggiate in solitudine quelle fondamentali per la scrittura… etc etc etc . Ho anche il sospetto che le cose più importanti che ha fatto sono quelle di cui non mi rendo nemmeno conto… non le ho viste! Sono un uomo Johanna… porta pazienza! Grazie davvero my love