113 CONDIVISIONI
9 Giugno 2018
16:38

Uomini e Donne, Gianni Sperti non perdona Nilufar Addati: “È stata una grossa delusione”

Sulle pagine di ‘Uomini e Donne Magazine’, Gianni Sperti ha commentato il percorso di Nilufar Addati sul trono. L’opinionista ha spiegato che in principio era un sostenitore della giovane. Dopo aver scoperto che ha preso in giro la redazione, però, è rimasto profondamente deluso da lei. Sperti si è pronunciato anche su Sara Affi Fella e Sabrina Ghio.
A cura di Daniela Seclì
113 CONDIVISIONI

In attesa della prossima edizione di ‘Uomini e Donne‘, si sono spenti i riflettori sul programma di Maria De Filippi. Tuttavia, non si sono ancora placate del tutto le polemiche sul percorso di Nilufar Addati. In queste ore, sulle pagine di ‘Uomini e Donne Magazine', Gianni Sperti si è espresso a riguardo, dimostrando di non avere alcuna intenzione di perdonare il gesto dell'ex tronista.

L'inganno di Nilufar Addati e Stefano Guglielmini

Tutto sembrava essere filato liscio nell'esperienza sul trono di Nilufar Addati. La sua scelta era ricaduta su Giordano Mazzocchi. Classica cascata di petali rossi e bacio romantico a sancire l'inizio della loro storia d'amore. Insomma, il lieto fine sembrava essere lì, a portata di mano. La favola è andata in frantumi quando, Stefano Guglielmini – ex corteggiatore di Nilufar – ha deciso di raccontare una verità taciuta. Il giovane ha dichiarato di aver avuto una relazione con la Addati mentre lei era sul trono. La tronista gli avrebbe chiesto di andare in studio a corteggiarla, assicurandogli che l'avrebbe scelto. Le cose, però, sono andate diversamente. Giunto il momento di raccontare la sua verità, Nilufar ha assicurato di aver retto il gioco a Guglielmini solo perché temeva che lui spifferasse tutto. Tuttavia, ha ritenuto doveroso scusarsi con la redazione.

Gianni Sperti commenta il comportamento di Nilufar Addati

Sulle pagine di ‘Uomini e Donne Magazine', Gianni Sperti ha passato in rassegna alcune delle troniste che hanno caratterizzato l'ultima edizione del programma di Maria De Filippi. Ricordiamo che in principio, l'opinionista è stato un grande sostenitore di Nilufar Addati. Poi, però, si è visto costretto a cambiare idea: "Sono stato il primo fan e ho creduto in lei ma mi ero completamente sbagliato. Ha una forte personalità ed è bellissima ma è stata una grossa delusione".

Gianni Sperti su Sara Affi Fella e Sabrina Ghio

Gianni Sperti, poi, ha detto la sua su Sara Affi Fella e Sabrina Ghio. La prima ha concluso il suo percorso a ‘Uomini e Donne' scegliendo Luigi Mastroianni. L'ex allieva della scuola di ‘Amici', invece, ha scelto Nicolò Raniolo che purtroppo le ha risposto di no. Il commento dell'opinionista è stato: "Sara Affi Fella è una ragazza verace e passionale che ha dato tutta se stessa durante il suo percorso, mettendosi in gioco sempre. La preferivo insieme a Lorenzo. Sabrina Ghio è stata in assoluto la migliore tronista della stagione. Non si è risparmiata mai, regalandoci completamente se stessa. Ironica, solare e allo stesso tempo profonda e bisognosa d’amore. Ha scelto col cuore la persona sbagliata che le ha detto no ma probabilmente è stata una fortuna".

113 CONDIVISIONI
Gianni Sperti:
Gianni Sperti: "Giorgio Manetti? In lui avverto grande menefreghismo verso 'Uomini e Donne'"
Uomini e Donne: Nilufar Addati pronta a scegliere, lo farà in villa come Nicolò Brigante
Uomini e Donne: Nilufar Addati pronta a scegliere, lo farà in villa come Nicolò Brigante
Nilufar Addati con Stefano Guglielmini, la foto potrebbe essere stata scattata in esterna
Nilufar Addati con Stefano Guglielmini, la foto potrebbe essere stata scattata in esterna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni