97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2018

Urla dall’esterno della Casa del Grande Fratello 2018, il pubblico sostiene Aida Nizar

Un gruppo di fan di Aida Nizar ha raggiunto l’esterno della Casa del Grande Fratello per urlare sostegno alla spagnola. Increduli gli altri concorrenti che si sono detti certi si tratti di uno scherzo. Fuori dalla Casa, alla spagnola hanno urlato: “Aida sei la numero uno! Sei stupenda! Amiamo la vita come te. Simone sei un falso. Luigi vergognati!”.
A cura di Stefania Rocco
97 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un gruppo di fan di Aida Nizar ha manifestato apertamente di non avere apprezzato l’atteggiamento tenuto nei confronti della spagnola dai concorrenti del Grande Fratello 2018. Dopo la lite con Baye dame Dia, la situazione è degenerata e ha visto la spagnola nei panni del bersaglio del gruppo. In queste ore se ne sta parlando tantissimo sui social, tanto che perfino Barbara D’Urso è stata costretta a schierarsi e a far presente che ci saranno duri provvedimenti dopo quanto accaduto. Intanto, però, i sostenitori della Nizar si sono organizzati per farle arrivare il loro sostegno. Poche ore fa, dalla strada che all’esterno di Cinecittà costeggia il giardino della Casa, sono arrivati dai fan che hanno chiamato a gran voce Aida. Sorpresa la spagnola che li ha ringraziati, mentre tra gli altri concorrenti è calato il gelo.

La frase urlata ad Aida

Aida sei la numero uno! Sei stupenda! Amiamo la vita come te. Simone sei un falso. Luigi vergognati!”: è stata questa la frase urlata alla Nizar che ha reagito con gioia, ringraziando per il sostegno ricevuto. Questa prima settimana al Grande Fratello per lei non è stata semplice. Risultata antipatica agli altri concorrenti, si è trovata a doversi destreggiare tra attacchi vari che hanno spinto il pubblico a difendere in massa la sua causa.

Le reazioni degli altri concorrenti

Sconvolto Luigi Favoloso, compagno di Nina Moric sempre più vicino a Patrizia Bonetti. Il giovane si è giustificato: “Ero ironico con Aida, i suoi fan non hanno capito niente”. Baye Dame, il suo principale accusatore, si è detto invece certo che si sia trattato di un episodio isolato: “Sarà stato il suo manager o un suo parente”. Secondo Lucia Orlando, si sarebbe trattato di uno scherzo mentre Patrizia ha reagito dicendosi incredula: “Gli italiani sono intelligenti, impossibile si siano fatti prendere in giro da lei”. Veronica Satti, invece, ha tentato di ridimensionare l’accaduto: “Era una sola persona a urlare, non un gruppo”. Quello che non sanno è che il pubblico ha sposato quasi in massa la causa della spagnola, promettendole sostegno in una situazione diventata difficile da arginare.

97 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views