11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

Urla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 2018, c’è il compagno di Jane Alexander: “Sposami!”

Enrico Silvestrin e Gianmarco Amicarelli, compagno di Jane Alexander, hanno messo a soqquadro la strada che costeggia il giardino della Casa del Grande Fratello Vip 2018. Armati di megafono, hanno urlato il proprio affetto ai concorrenti del reality. E per l’attrice è arrivata perfino una proposta di matrimonio: “Jane, ti amo. Sposami!”.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Serata movimentato al Grande Fratello Vip 2018 a causa di Enrico Silvestrin e Gianmarco Amicarelli, compagno di Jane Alexander. I due, armati di microfono, si sono recati all’esterno della Casa di Cinecittà, nella strada che costeggia il giardino. I due hanno gridato il proprio affetto ai concorrenti del reality. Enrico ha salutato Elia Fongaro, Walter nudo e Jane in particolare. Alla Alexander, inoltre, è arrivata una proposta di matrimonio. “Jane, ti amo e mi manchi da impazzire. Sposami!” le ha urlato Gianmarco con un megafono, sperando di ottenere un sì allo stesso modo entusiasta. In realtà, l’attrice è apparsa più confusa che mai e non ha ancora risposto.

I dubbi di Jane Alexander

Abbracciata da Giulia Provvedi, felice per questo gesto tanto romantico rivolto all’amica, Jane è rimasta come pietrificata e non è riuscita a rispondere. Solo dopo avere realizzato quanto era appena accaduto, ha cercato di spiegare i motivi della sua apparente freddezza: “Una parte di me lo vorrebbe tanto, ma per puro egoismo. Poi penso che in una relazione in cui uno ha già un figlio in parte lo vuoi un figlio tuo perché stai crescendo il figlio di un altro. Io voglio un uomo con cui sto bene. Non voglio che debba essere un bisogno nel senso che devo stare bene anche da sola. Lui vuole una donna indipendente e questa dichiarazione mi cozza un po’”. Poco più tardi, tornata calma e padrona delle sue emozioni, ha aggiunto: “Non ti dico che non voglio sposarlo, ho sentito di amarlo qui dentro. Ne ero già cosciente fuori ma io nella vita voglio una persona che scelgo non di cui non posso fare a meno. Io senza Gianmarco vivo, ma scelgo di vivere con Gianmarco”.

Chi è Gianmarco Amicarelli

Chitarrista molto famoso, Gianmarco Amicarelli vanta un gran numero di collaborazioni di successo con band del calibro degli U2 e dei Rolling Stones. È legato alla Alexander da circa due anni ed è lui che al momento gestisce i suoi profili sui social network. Quella avvenuta poche ore fa è stata una vera e propria incursione dettata dal grande amore che l’uomo sente nei confronti della compagna. E non è esclusa una vera e propria sorpresa da parte di Gianmarco nella puntata di lunedì prossimo.

11 CONDIVISIONI
682 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views