video suggerito
video suggerito
Il caso Sara Affi Fella a 'Uomini e Donne'

Valeria Bigella su Sara Affi Fella: “Sbagliare è lecito. Non le parlo perché mi ha ferita”

L’ex volto di Uomini e Donne e Temptation Island torna a parlare della sua amicizia con Sara Affi Fella, spiegando perché le due non si parlano da mesi. A proposito dello scandalo televisivo che ha travolto Sara, la Bigella interviene a sua difesa: “Nella vita si sbaglia, mi dispiace che sia stata attaccata con tanta violenza”.
A cura di Valeria Morini
22 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Su Uomini e Donne Magazine parla Valeria Bigella, nota per aver partecipato a una passata edizione di Temptation Island con l'allora fidanzato Alessio Bruno. La giovane sarda è tornata sullo scandalo Sara Affi Fella, che l'ha vista chiamata in causa seppur in modo marginale. La Bigella era infatti sua grande amica, tanto che molti fan di Uomini e Donne l'hanno accusata di essere a conoscenza del piano di Sara, che continuò a frequentare il fidanzato Nicola Panico quando era sul Trono. Lei ha sempre negato di essere stata sua complice e oggi ha chiuso i rapporti: nell'intervista, inaspettatamente difende Sara e al contempo si dice delusa da lei, non per lo scandalo ma per motivi personali.

Io sono mesi che non ho contatti con Sara ma a livello umano mi dispiace tantissimo che sia stata attaccata con tanta violenza. Sara per me è stata una persona importante, le ho voluto realmente bene e ancora gliene voglio nel profondo del mio cuore. Per me è stata come una sorella minore. Non mi sento tradita da lei e penso che lei in realtà abbia tradito in primis se stessa con il suo comportamento, ma credo anche che nella vita si possa sbagliare; è accaduto anche a me, è lecito farlo. Sono molto delusa da lei ma per quello che ha fatto a me e non quello che ha fatto agli altri: la nostra amicizia è finita perché mi ha ferita personalmente. Le sue scuse? Spero vivamente che siano sincere.

Valeria Bigella oggi

Per la Bigella l’avventura a Temptation Island è ormai un ricordo. In passato, peraltro, partecipò anche a Uomini e Donne, dove fu scelta da Gianfranco Apicerni, ma la loro storia durò pochi mesi. Oggi, è una web influencer, come tutti i personaggi lanciati dai dating show di Maria De Filippi, e ha lanciato una linea di bikini. Archiviata la storia con Alessio Bruno, oggi è legata a Davide Petrucci, calciatore che milita nella squadra turca Caykur Rizespor.

Sara Affi Fella è tornata sui social

La Affi Fella sta invece cercando un rilancio dopo lo scandalo. Dopo l'intervista fiume in cui si è scusata con Maria De Filippi e ha attaccato Nicola Panico, è tornata su Instagram, dove al momento ha 130mila follower. Recentemente ha dovuto affrontare una nuova operazione chirurgica, dopo l'intervento per rimuovere un melanoma cui si era sottoposta mesi fa.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views