Valeria Bigella su Sara Affi Fella: “Sbagliare è lecito. Non le parlo perché mi ha ferita”
Su Uomini e Donne Magazine parla Valeria Bigella, nota per aver partecipato a una passata edizione di Temptation Island con l'allora fidanzato Alessio Bruno. La giovane sarda è tornata sullo scandalo Sara Affi Fella, che l'ha vista chiamata in causa seppur in modo marginale. La Bigella era infatti sua grande amica, tanto che molti fan di Uomini e Donne l'hanno accusata di essere a conoscenza del piano di Sara, che continuò a frequentare il fidanzato Nicola Panico quando era sul Trono. Lei ha sempre negato di essere stata sua complice e oggi ha chiuso i rapporti: nell'intervista, inaspettatamente difende Sara e al contempo si dice delusa da lei, non per lo scandalo ma per motivi personali.
Io sono mesi che non ho contatti con Sara ma a livello umano mi dispiace tantissimo che sia stata attaccata con tanta violenza. Sara per me è stata una persona importante, le ho voluto realmente bene e ancora gliene voglio nel profondo del mio cuore. Per me è stata come una sorella minore. Non mi sento tradita da lei e penso che lei in realtà abbia tradito in primis se stessa con il suo comportamento, ma credo anche che nella vita si possa sbagliare; è accaduto anche a me, è lecito farlo. Sono molto delusa da lei ma per quello che ha fatto a me e non quello che ha fatto agli altri: la nostra amicizia è finita perché mi ha ferita personalmente. Le sue scuse? Spero vivamente che siano sincere.
Valeria Bigella oggi
Per la Bigella l’avventura a Temptation Island è ormai un ricordo. In passato, peraltro, partecipò anche a Uomini e Donne, dove fu scelta da Gianfranco Apicerni, ma la loro storia durò pochi mesi. Oggi, è una web influencer, come tutti i personaggi lanciati dai dating show di Maria De Filippi, e ha lanciato una linea di bikini. Archiviata la storia con Alessio Bruno, oggi è legata a Davide Petrucci, calciatore che milita nella squadra turca Caykur Rizespor.
Sara Affi Fella è tornata sui social
La Affi Fella sta invece cercando un rilancio dopo lo scandalo. Dopo l'intervista fiume in cui si è scusata con Maria De Filippi e ha attaccato Nicola Panico, è tornata su Instagram, dove al momento ha 130mila follower. Recentemente ha dovuto affrontare una nuova operazione chirurgica, dopo l'intervento per rimuovere un melanoma cui si era sottoposta mesi fa.