Valeria Marini contro Alessia Mancini: “Mi tratta come una scema, è offensiva e arrogante”
All'Isola dei famosi 2018, Valeria Marini non sembra provare una particolare simpatia per Alessia Mancini. La showgirl ritiene che la naufraga sia arrogante e che sia convinta di saper fare tutto lei. A scatenare lo scontro tra le due donne, la veglia notturna del fuoco.
La lite per la veglia notturna del fuoco
La lite tra Valeria Marini e Alessia Mancini è scaturita per via della veglia notturna del fuoco. La naufraga avrebbe accusato la showgirl di essersi addormentata correndo il rischio che il fuoco si spegnesse. Valeria Marini si è sentita offesa e ha replicato infastidita:
"Tu hai detto che sei arrivata e io ero addormentata, tu non ti preoccupare. Io ero addormentata, ma prima ero sveglia e ho messo il fuoco. La smetti di rompermi le scatole e te ne vai a dormire. Abbi pazienza, sai sempre tutto tu, fai tutto tu. Non è così, mi dispiace per te. Non risulti nemmeno tanto simpatica. Io sono sincera, a differenza tua, che calcoli tutte le cose che dici e che fai. Ti sei permessa di dire che mi sono addormentata e ho fatto spegnere il fuoco, grossa bugia. Non mi faccio prendere in giro da te".
Valeria Marini si confida con Bianca Atzei
Valeria Marini ha confidato l'accaduto a Bianca Atzei: "Alessia mi ha fatto sembrare una scema che stava facendo spegnere il fuoco. Allora mi sono alzata e le ho detto ‘Vai, il fuoco è una mia responsabilità'. È stata proprio arrogante. Le ho detto: ‘Sai tutto tu, ma a me devi lasciarmi stare'. Ci ho litigato perché è stata offensiva. Le ho detto che se ho bisogno di aiuto chiamo Bianca o Jonathan, almeno loro sono carini e gentili e non rinfacciano niente. Mi ha trattata come una scema e in più con quell'aria di sufficienza".
La versione di Alessia Mancini
Alessia Mancini, invece, ha raccontato la sua versione dei fatti a Francesca Cipriani: "Sono arrivata, Valeria stava dormendo. C'era la fiamma e mi sono messa ad armeggiare, ha fatto fumo. Il fumo è andato addosso a lei e si è svegliata. Uno può pure appisolarsi un attimo, non è un problema. La cosa fondamentale è che il fuoco non si spenga. Si è incaz**ta. Mi ha detto: ‘Il fuoco lo devo fare io, cosa stai facendo?' e io ‘Sto facendo ripartire la fiamma perché non c'era più'. E lei pensava che la stessi accusando di stare dormendo. Poi mi ha detto tutte le cose che hanno detto i naufraghi che sono usciti e le ho chiesto di abbassare la voce per non svegliare gli altri. Con Nino, invece, è stata gentile forse perché l'aveva già fatta con me la sparata e non è che può sparare a zero su tutti".