Valerio Staffelli chiarisce: “Non andrò in Honduras, la verità sull’Isola è sotto gli occhi di tutti”
Nei giorni scorsi, complice una dichiarazione sibillina di Max Laudadio e Valerio Staffelli, si è diffusa l'indiscrezione secondo la quale i due inviati di ‘Striscia la Notizia‘ sarebbero volati in Honduras per scoprire tutta la verità sull'Isola dei famosi 2018. In realtà, però, si trattava solo di una battuta che è stata fraintesa.
La battuta nella cabina rossa di Domenica Live
Valerio Staffelli e Max Laudadio sono stati ospiti della puntata di ‘Domenica Live' trasmessa il 25 febbraio. Nella cabina rossa, Staffelli ha dichiarato: "C'è una notizia importante, anzi importantissima, volevamo avvisarvi. Max e io si va sull'Isola. Io non so nuotare però. Nel frattempo andiamo a fare quello che dobbiamo fare che mi sembra più importante". Così, la notizia dei due inviati di ‘Striscia la notizia' pronti a sbarcare in Honduras per fare chiarezza si è diffusa a macchia d'olio.
Valerio Staffelli fa chiarezza
In un breve video pubblicato sul profilo Instagram di ‘Striscia la Notizia', Valerio Staffelli ha fatto chiarezza. L'inviato del tg satirico ha spiegato: "Ma ancora con questa storia dell'Honduras. Ragazzi era una battuta, non lo avete capito? In Honduras poi a fare che cosa? A scoprire la verità sull'Isola dei famosi? Ma ce l'avete davanti agli occhi tutti i giorni la verità".
Le ultime rivelazioni di ‘Striscia la Notizia' sull'Isola 2018
Nella puntata di ‘Striscia la Notizia' trasmessa martedì 27 febbraio, Valerio Staffelli ha dato voce a nuove rivelazioni sull'Isola dei famosi 2018. Nadia Rinaldi e Chiara Nasti, infatti, hanno accusato Andrea Marchi – capo progetto del reality – di aver impedito loro di nominare Filippo Nardi. Le due non sapevano di essere riprese.