1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veridiana Mallman e Leonardo Tumiotto al mare con passione, le foto

Tornati insieme dopo una breve crisi i due vip si godono l’estate e l’amore ritrovato. Tra baci e coccole non perdono l’occasione per ridere e scherzare.
A cura di alessandra
1 CONDIVISIONI
veridiana mallmann e leonardo tumiotto

Veridiana Mallman ha posato per un calendario ma è nota ai più per aver fatto la Velina a Striscia la Notizia qualche anno fa. Dopo essere scomparsa dalle scene è tornata alla ribalta l'anno scorso con l'Isola dei Famosi 6.

Galeotto fu il reality: è proprio durante il naufragio che la bionda ha conosciuto l'uomo della sua vita: il campione di nuoto Leonardo Tumiotto ormai passato dalle vasche olimpioniche al mondo dello spettacolo. Dopo una crisi che li ha tenuti lontani per un po' proprio a causa degli scatti osè di lei, Veridiana e Leonardo Tumiotto sono tornati insieme e si sono giurati amore eterno. La conferma che le cose tra loro vanno a gonfie vele c'è un servizio fotografico che mostra momenti intimi della coppia in vacanza a Milano Marittima.

tumiotto e mallmann sull'isola dei famosi 6

La ritrovata serenità esplode nella passionalità dei loro baci, nella continua ricerca di contatto anche in presenza di amici, nei giochi in acqua e a riva un po infantili. Veridiana Mallman e Leonardo si divertono tra tuffi, massaggi e qualche bracciata ma non disdegnano momenti d'amore: abbracci e coccole non mancano di certo in questi scatti sulla riviera romagnola che si conferma ancora una volta meta ambita dell'estate vip 2010. Per il momento i due innamorati sembrano concentrati su se stessi e tengono lontane ansie, lavoro e impegni di qualsiasi tempo: da Settembre ognuno tornerà alla vita di tutti i giorni e agli impegni lavorativi.

E mentre lei giura che sfonderà nel mondo dello spettacolo Leonardo sembra aver rinunciato alla sua passione principale: il nuoto, al contrario di Federica Pellegrini testimonial Pavesi che non disdegna le telecamere ma giura: “Mi piace, ogni tanto, trovarmi davanti a una telecamera, ma preferisco di gran lunga la corsia della piscina”.

Questione di gusti.

Alessandra Pugliese

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views