Vip e sesso selvaggio: le 10 dichiarazioni più hot delle star dalla camera da letto

Le star di tutto il mondo fanno particolare attenzione a censurare parte di quanto avviene all’interno della loro camera da letto, un po’ come accade per tutti noi. Ci sono racconti che, bollenti se vissuti in prima persona, meritano la privacy più rigorosa soprattutto se si è un personaggio pubblico e se alcune dichiarazioni potrebbero rimanere negli annali del gossip a futura memoria. Ci sono divi (soprattutto dive) che, tuttavia, scelgono di fare uno strappo alla regola in qualche occasione particolare e raccontare i dettagli della loro intimità. Abbiamo raccolto 10 delle dichiarazioni più scottanti delle vip in materia di sesso, 10 frasi pronunciate alla leggera che raccontano anche quanto non avreste mai pensato di sapere sui vostri personaggi preferiti.
Loredana Lecciso: “Amo il sesso ma non quello anale, sono all’antica”

La più recente dichiarazione forte appartiene senza ombra di dubbio a Loredana Lecciso. La compagna di Al Bano Carrisi ha dichiarato di essere tradizionalista in fatto di sesso ma, per spiegarsi meglio, non ha esitato a utilizzare termini descrittivi che non hanno potuto fare a meno di incuriosire il pubblico. Intervistata da Dagospia, ha detto: “Sinceramente non ho mai fatto sesso anale, sono una donna all’antica, ma non giudico chi lo fa. Il sesso non conosce giudizio né morale”.
Belén Rodriguez: “Ho fatto sesso con Stefano subito dopo il parto”

La vita sessuale di Belén Rodriguez e Stefano De Martino è sempre stata oggetto di curiosità. Sono proprio i diretti interessati ad alimentarla, pubblicando sui social network foto che li mostrano sfoggiare un’espressione soddisfatta dal letto di casa loro. Grosso scalpore provocò una dichiarazione resa dalla showgirl argentina a Vanity Fair poco dopo la nascita del piccolo Santiago: “Mi avevano parlato di una “quarantena”, di un periodo di astinenza dopo il parto. Ma io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita. Ora faccio l’amore tutti i giorni”.
Christina Aguilera: “Amo le misure grosse e un uomo che a letto sia potente”

La celebre popstar, finalmente tornata in forma dopo la valanga di critiche subite a causa del suo peso, non disdegna il sesso rumoroso al punto da provocare le ire dei suoi vicini di casa. Era il 2008 quando la cantante fu accusata di lasciarsi andare a incontri piccanti e al limite della censura nella piscina di casa sua, insieme al marito Jordan Bratman. Lei confermò l’intera vicenda, pur scusandosi per il fastidio arrecato: “Amo il sesso selvaggio ma capisco che i rumori possano dar fastidio. Dopo il parto, avevo bisogno di ritrovare l’intimità con mio marito e ci siamo riusciti. Il sesso tra noi è fantastico. Il mio uomo deve essere virile e potente a letto e le misure sono importanti”.
Cameron Diaz: “Prenderei qualunque aereo per fare del sesso animalesco”

È stata più esplicita Cameron Diaz che, ben prima di ammettere di aver fatto sesso con una donna, raccontava che per determinati tipi di incontri sarebbe stata disposta a tutto. In un’intervista rilasciata a Playboy nel 2010 raccontava: “Non riesco nemmeno più a contare quante volte ho preso l’aereo per raggiungere un amante. Andrei ovunque si trovasse l’oggetto del mio desiderio. Nel sesso sono primordiale, amo quello animalesco, ‘tu uomo, io donna’. E mi piace il contatto fisico. Devo poter toccare il mio uomo”.
Anna Falchi: “Il mio uomo deve essere instancabile, i calciatori sono troppo veloci”

Più timida ma altrettanto esplicita Anna Falchi che ha rivelato di aver fatto fatica a trovare degli uomini che fossero in grado di tenere il suo passo. Intervistata dal settimanale Chi nel 2008, dichiarava: “Ho avuto più di un calciatore, ma sono veloci come quando fanno goal. Il mio uomo deve essere instancabile, tenere i miei ritmi”. Due anni dopo, a Oggi avrebbe detto: “Io se mi vien voglia di far l’amore, il mio uomo lo porto anche nel bagno del ristorante”.
Cristina Del Basso: “Sesso al cinema a 16 anni. Non trovate sia degno di un’eroina?”

La maggiorata Cristina Del Basso, oggi in attesa del suo primo figlio, non aveva ancora imparato a filtrare le sue dichiarazioni quando, intervistata dal settimanale Top, raccontò di aver vissuto un bollente incontro sessuale nella sala di un cinema. Aveva solo 16 anni: “Eravamo al cinema, ci siamo seduti nei posti dietro e, poco dopo l’inizio del film, abbiamo iniziato a inciuciare. Alla fine, ci siamo ritrovati sdraiati tra una fila e l’altra e abbiamo fatto l’amore. Non trovate che sia degno di una vera eroina? Il sesso è stato bellissimo, il ragazzo si è dimostrato un gran bel torello”.
Federica Pellegrini: “Vorrei far sesso negli spogliatoi con addosso solo i tacchi a spillo”

Ospite del Chiambretti Night nel 2010, la nuotatrice più apprezzata d’Italia si lasciò andare a una serie di dichiarazioni bollenti in materia di sesso. All’epoca, non era ancora la fidanzata di Filippo Magnini: “Il mio sogno è fare sesso negli spogliatoi, con solo i tacchi a spillo”. Non c’è dato sapere se quel sogno l’abbia poi realizzato.
Lorella Cuccarini: “Voglio essere dominata”

È una Cuccarini che non ti aspetti quella che, nel 2012, raccontò al settimanale Gente che si sarebbe vista meglio nel ruolo di dominata che in quello di dominatrice: “Piuttosto che nella dominatrice, mi riconosco nel ruolo della dominata. Il mio è un uomo-uomo, quello che sa prendere l'iniziativa e creare l'atmosfera”. Era già dilagato “l’effetto Anastasia Steele”.
Maddalena Corvaglia: “Mi piace qualche schiaffo. Può capitare che io ne dia a Stef”

Maddalena Corvaglia ha fatto la storia delle dive divenute esplicite anche a mezzo stampa. Intervistata da Selvaggia Lucarelli per Radio M2O, l’ex velina ammise di apprezzare qualche leggera pratica sado-maso: “Mio marito va e torna dall’America per cui viviamo sempre la fase adolescenziale nel sesso. Lo facciamo tutti i giorni più volte al giorno, almeno due. Di solito consecutive o mattina e sera. Anche durante la gravidanza ero infoiata e dopo il parto non è cambiato nulla sia nella testa che nel fisico, che s’è riabituato subito. E infatti dopo che ho partorito, abbiamo aspettato giusto il tempo necessario per rifarlo, giusto il minimo sindacale. Forse una settimana. L’atteggiamento forte del sadomaso mi piace. Schiaffi tutta la vita! Mi piace molto quando lui li dà a me ma se ci facciamo prendere dalla passione può succedere che io li dia a lui”.
Antonella Clerici: “Vorrei essere la protagonista di Cinquanta sfumature di grigio”

La passione per Mr Grey ha coinvolto perfino Antonella Clerici, compagna soddisfatta del giovane Eddy Martens che, al settimanale Gente, raccontò: “Vorrei essere la protagonista di Cinquanta sfumature di grigio. Nel sesso amo la trasgressione, anche se sono da un uomo alla volta”.