Vip separati, 5 coppie storiche che hanno rotto di recente
Alla fine i vip, come i comuni mortali, si mettono insieme e allo stesso modo si lasciano. Legge assoluta e universale quella che vuole molte coppie destinate a finire, anche quando uno meno se l'aspetti. E negli ultimi mesi quelle che sono improvvisamente scoppiate nel mondo dello spettacolo sono state molte ed hanno fatto rumore, un bel po' di rumore. La questione riguarda star internazionali, così come coppie celebri di casa nostra. Le motivazioni è inutile provare a trovarle, perché ogni coppia finisce per motivi che, forse, nemmeno i componenti conoscono.
Sean Penn e Charlize Theron
Dopo una relazione cominciata l'anno scorso, Charlize Theron e Sean Penn hanno deciso di mettere fine alla loro relazione da Oscar (essendo stati entrambi vincitori di una statuetta in un'occasione), che in molte uscite pubbliche era parsa stabile e serena. Al supermercato, così come in spiaggia, in compagnia del figlio di lei, Penn e Charlize Theron sembravano assolutamente in grado di poter portare avanti una relazione, che invece si è conclusa improvvisamente, a marzo di quest'anno, un fidanzamento essenzialmente rotto dall'attrice.
Cristiano Ronaldo e Irina Shayk
Coppia cross tra sport e mondo dello spettacolo, un binomio che funziona dalla notte dei tempi, ma una tradizione che non è stata mantenuta per il campione del Real Madrid, quattro volte Pallone d'Oro, e Irina Shayk, stupenda modella, i quali dopo una relazione durata diversi anni, hanno finito per lasciarsi all'inizio di quest'anno. Le motivazioni non sono mai state rese del tutto chiare, ma quel che si sa è che lei, dopo diversi mesi, è stata più volte avvistata insieme ad un altro personaggio altrettanto in vista come Bradley Cooper.
Antonio Banderas e Melanie Griffith
Dopo 18 anni, a metà del 2014 si è spezzato uno dei binomi più duraturi della storia recente di Hollywood, almeno dal punto di vista sentimentale. Melanie Griffith e Antonio Banderas, insieme da quasi vent'anni, hanno infatti deciso di divorziare. Una decisione che sarebbe venuta soprattutto da lei, la quale ha chiesto il divorzio lo scorso anno, un divorzio ottenuto poche settimane fa.
Paola Barale e Raz Degan
Di certo la caratura internazionale non è la stessa dei personaggi su citati, ma sicuramente, per quel che riguarda il mondo dello spettacolo nostrano, Raz Degan e Paola Barale rappresentavano un binomio pressoché inscindibile. Al contrario, poco dopo l'inizio del 2015 la conduttrice e l'attore hanno serenamente scelto di mettere fine al loro rapporto, ritenendo ingiusto doversi accontentare.
Brian Austin Green e Megan Fox
In ordine di tempo è l'ultima coppia scoppiata dei tempi recenti e forse una delle più eclatanti, visto il rapporto di anni che legava l'ex David di Beverly Hills 902010 e l'attrice protagonista de "Le Tartarughe Ninja". L'estate si conclude per loro con una separazione inattesa e una riconciliazione che pare assolutamente infattibile, almeno al momento.