Gaffe di Jeremias Rodriguez all’Isola dei famosi 2019. Il fratello di Belén ha pronunciato una battuta spiacevole all’indirizzo di Ariadna Romero, provocandone l’umiliazione e le lacrime. L’argentino era a caccia di ricci insieme alla modella cubana e a Soleil Sorge, con la quale sta vivendo un flirt. Mentre si discuteva degli equilibri nati sull’Isola, Jeremias si è rivolto ad Ariadna e, apparentemente senza alcun nesso, le ha chiesto: “Vuoi scop***? Io sì, sempre”. Quella domanda ha messo di malumore Ariadna che ha reagito sciogliendosi in lacrime e allontanandosi.

Il motivo delle lacrime di Ariadna Romero

Poco più tardi, accortosi del dispiacere arrecato alla compagna di gioco, Jeremias si è avvicinato a lei per scusarsi. “Mi dispiace, era solo una battuta ma è uscita male” ha spiegato l’argentino nel tentativo di rincuorarla. La Romero, reduce dalla storia finita con Pierpaolo Pretelli, lo ha rincuorato spiegandogli di non avercela con lui. Semplicemente, fuori dal programma sta frequentando una persona alla quale terrebbe in maniera particolare. Teme, quindi, che un certo tipo di battute rischino di essere fraintese.

La gelosia di Soleil Sorge

Ariadna non è stata la sola a reagire male alla battuta di Jeremias. Anche Soleil ha manifestato una certa freddezza nei confronti dell’argentino con il quale sta vivendo un flirt. Quando Ariadna si è allontanata, l’influencer ha cominciato a tenere il muso al fratello di Belén, comunicandogli così il suo fastidio. Lui si è giustificato: “Non dicevo di scop*** con me” ma Soleil lo ha zittito infastidita. Poco più tardi, ha confessato alle telecamere dell’Isola che quella battuta aveva provocato la sua gelosia: “C’è stato un momento in cui ho avuto un attimo paura perché l’ho visto scherzare su argomenti sessuali. Mi sono infastidita”.