video suggerito
video suggerito

William e Kate, mano nella mano, mollano George per andare in chiesa

Non c’era il piccolo George durante la passeggiata che ieri ha condotto William d’Inghilterra e Kate Middleton nella chiesa di Sandringham. Un’assenza, la sua, che ha scatenato i commenti del popolo inglese.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il fatto che il piccolo George sia rimasto a casa non è piaciuto ai sudditi inglesi che hanno bersagliato il Principe William e la bella Kate Middleton con domande riguardanti il piccolo. Fotografati durante la passeggiata verso la chiesa di Sandringham dove avrebbero assistito alla messa di Natale, il Principe figlio di Carlo e la bella Principessa borghese sono comparsi di fronte al pubblico sorridenti e mano nella mano. Felici di questo momento di libertà, ritagliato nonostante gli impegni di sempre – per i neo genitori, non sempre è facile – i giovani sposini sono apparsi più sorridenti che mai, proprio come una coppia alle prime armi. Il popolo inglese, però, non pare aver gradito e ha accolto il Duca e la Duchessa di Cambridge con una serie di domande sul piccolo George.

Principino low cost: ai regali, preferisce la carta da imballaggio – Felice dell'affetto dimostrato nei confronti del suo bambino, William ha spiegato che il piccolo era rimasto a casa "a giocare con la carta da imballaggio". Impossibile portarlo in Chiesa. A soli 5 mesi dalla nascita, George è troppo piccolo per assistere a una funzione religiosa ma il prossimo anno potrà certamente recuperare. Occhi negli occhi, Kate e William si sono comportati proprio come due novelli sposini, rimanendo vicini per tutto il tempo  loro concesso. La passeggiata si è svolta mentre erano mano nella mano e, in ogni occasione utile, i due si sono fermati a scambiarsi sguardi languidi. Il "monello" George richiede tutte le attenzioni di sua madre ed è solo quando il piccolo non c'è che i due possono concedersi le attenzioni che erano soliti dedicarsi un tempo, tanto che perfino una passeggiata verso Sandringham Church diventa l'occasione per recuperare.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views