25 Luglio 2016
17:34

William: “Troppi regali a George per il compleanno, sta diventando troppo viziato”

Sarebbero troppi i regali ricevuti da baby George in occasione del suo terzo compleanno. A raccontarlo è il padre William che non nasconde la preoccupazione: “Così rischia di diventare troppo viziato”.
A cura di Stefania Rocco

Sarebbe preoccupato William D’Inghilterra che, sebbene con un sorriso, non ha nascosto il timore che il piccolo George possa diventare un bambino viziato. Figlio fortunato del Duca e della Duchessa di Cambridge Kate Middleton, George è uno dei bambini più ricchi d’Inghilterra e il padre teme che questo possa danneggiare il suo carattere. Intervistato a Portsmouth dove si trovava con la bellissima moglie per incontrare l'equipaggio britannico di Land Rover Bar che partecipa alla Coppa America, William si è lasciato andare a una serie di dichiarazioni estemporanee che hanno per argomento proprio il suo primogenito:

Ha ricevuto troppi regali per il suo terzo compleanno. Così rischia di diventare viziato.

Oltre ai regali, George ha ricevuto messaggi di auguri arrivati da ogni parte del mondo.

Il terzo compleanno di “Baby George”

Il piccolo George è il primogenito di William e Kate d’Inghilterra. A distanza di poco più di un anno dalla sua nascita, la Middleton è diventata mamma di Charlotte, la sua seconda figlia, e sembra intenzionata ad avere altri bambini nel corso dei prossimi anni. George è diventato famoso e apprezzato in tutto il mondo. Il suo irresistibile sorriso ha conquistato milioni di fan, e tantissime sono le pagine Facebook nate in suo onore. “Baby George ti disprezza” è diventato un vero e proprio fenomeno della rete, sebbene il piccolo non abbia ancora l’età sufficiente per capire quanto vasto sia il suo potenziale.

Il bambino ha festeggiato tre anni il 22 luglio scorso, ma la popolarità di cui gode è quella di un adulto. Ad aiutarlo è il carattere solare e giocoso che ha dimostrato di possedere fin da quando era ancora in fasce. Tenerissimi sono i sorrisi che rivolge alla macchina fotografica, quasi come se avesse già compreso la necessità di conquistare il popolo inglese dimostrandosi irresistibile.

Le foto di Kate e William in Canada con i piccoli George e Charlotte
Le foto di Kate e William in Canada con i piccoli George e Charlotte
151.617 di Spettacolo Fanpage
Roger Balduino all'Isola in lacrime per il figlio:
Roger Balduino all'Isola in lacrime per il figlio: "Non posso parlare di lui ma mi manca troppo"
Gli Obama visitano William e Kate, George in pigiama li saluta prima di andare a letto
Gli Obama visitano William e Kate, George in pigiama li saluta prima di andare a letto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni