Zombie nella Casa del GF Vip 2018, incidente per Ivan Cattaneo: “Mi sono fatto la pipì addosso”
Incidente per Ivan Cattaneo nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 che, negli ultimi giorni, sta celebrando Halloween con l’ingresso di alcuni inquietanti ospiti nella Casa. Durante l’ultimo freeze, mentre tra i corridoi correvano inquietanti infermieri armati di fonte motoseghe elettriche, il cantante si è tal punto spaventato da non essere riuscito a contenersi. “Mi sono fatto la pipì addosso” ha commentato, rivelando ai compagni di gioco quanto era appena accaduto (qui il video).
Halloween al GF Vip 2018
Come già accaduto lo scorso anno, i concorrenti del Gf Vip hanno festeggiato Halloween dovendo fare i conti con alcuni personaggi spaventosi. Da diverse ore, anticipati da un comunicato della produzione, si sono susseguiti gli ingressi nella Casa di personaggi da brivido. I concorrenti hanno dovuto destreggiarsi tra infermiere insanguinate, mostri repellenti e finte bambine dell’orrore. La sera, invece, si sono trasferiti tutti nella Caverna per festeggiare l’ultimo giorno di ottobre tra balli, vino e divertimento.
Ad Halloween 2017 il primo bacio tra Cecilia e Ignazio
Lo scorso anno, la notte di Halloween favorì l’arrivo del primo bacio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo avere messo fine alla sua storia d’amore con Francesco Monte durante un confronto avvenuto in diretta tv, la sorella di Belén e il ciclista si scambiarono il loro primo bacio in confessionale proprio durante la festa organizzata dal GF per celebrare il giorno più spaventoso dell’anno. Proprio quella è la data che Cecilia e Ignazio considerano per festeggiare il loro anniversario. Sono arrivate poche ore fa le dediche che i due si sono scambiati via Instagram per il loro primo anno d’amore. A distanza di 12 mesi da quel momento, invece, Monte risulta ancora single. Il flirt con Giulia Salemi fatica a entrare nel vivo ed è probabile che tra i due non sia destinato ad accadere nulla di davvero romantico.