4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zucca Quiz a La pupa e il secchione: Antonio Di Pietro diventa Hulk, il video

Anche questa settimana Francesca Cipriani è stata la protagonista induscussa de Lo Zucca Quiz de La pupa e il secchione 2010.
A cura di alessia mancini
4 CONDIVISIONI
zucca

Dopo la prova del vulcano che ha visto l’eliminazione di Marysthell Garcia Polanco sosia di Rihanna e Cevaro, in nomination contro Francesca Cipriani e Bianco, Enrico Papi ha dato il via a una delle sfide più divertenti de La pupa e il secchione 2010: lo Zucca Quiz.

Questa settimana i primi a partecipare alla prova sono stati Pasqualina Sanna e de Giovanni. La pupa ha confuso subito Maurizio Gasparri prima per Sandro Bondi e poi per Gasgas, il topolino di Cenerentola, mentre Dario Fo è stato scambiato per Pablo Neruda e poi per Dario Levi.

In seguito è stato il turno di Elena Morali e Tassinari. La bergamasca ha dovuto individuare Roberto Calderoli, che si è trasformato in un politico che fece scalpore per la gaffe di Francesca Cipriani su Italo Bocchino un bolognese sporcaccione. Al termine della sfida Elena ha, anche, scambiato Walter Veltroni per D’Alema e, solo alla fine, è riuscita a pronunciare il nome corretto.

quiz

Anche Monica Richetti e Garagozzo hanno partecipato alla prova, la pupa era alle prese con Mariastella Gelmini che è diventata per l’occasione Catherine Zeta-Jones, mentre ha subito riconosciuto Che Guevara.

Francesca Cipriani e Bianco sono stati gli ultimi a partecipare alla sfida e l’ex gieffina doveva individuare Hillary Clinton, che è stata prima scambiata per una sua parente, per una “cornuta” e poi per la padrona della Roma e alla fine per Angela Merkel.

L’ultima fotografia da riconoscere è stata quella di Antonio Di Pietro, il politico è stato confuso sia per un attore dei Cesaroni sia per Hulk e solo al termine della sfida Francesca è riuscita a riconoscere il personaggio famoso.

Alessia Mancini

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views