75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zucca Quiz a La pupa e il secchione: Bruno Vespa diventa Moschino, il video

Anche questa settimana le pupe affrontano il temibile Zucca Quiz tra gaffe divertenti e personaggi famosi.
A cura di alessia mancini
75 CONDIVISIONI
prova pupe

Paola Barale annuncia lo Zucca Quiz ed Enrico Papi invita Monica Richetti e Garagozzo alla scrivania. Dopo l’accavallata di rito la pupa è pronta a rispondere alle domande del padrone di casa e il primo personaggio famoso da riconoscere è Bruno Vespa.

Quello delle mosche in faccia”, così la ragazza commenta la fotografia e, subito, scambia il famoso giornalista per Moschino ma, alla fine, riesce a pronunciare il nome corretto.

Dopo è il turno di Elena Morali e de Giovanni, la bergamasca è alle prese con Francesco Rutelli che viene confuso prima per Bush, poi per Alemanno ed infine per Veltroni.

francesca

Pasqualina Sanna e Tassinari di nuovo insieme commentano le affermazioni di Enrico Papi prima di riconoscere i personaggi famosi: “Io posso baciare le altre pupe, ma il mio cuore resta solo per lei”. La napoletana deve individuare Umberto Bossi e confonde il politico con Brunetta e con Verdone.

Lo Zucca Quiz viene concluso da Francesca Cipriani e Bianco, l’ex gieffina è ormai diventata la regina della difficile sfida dopo la gaffe su Italo Bocchino un bolognese sporcaccione. In questa occasione, però, la pupa deve indovinare Michelle Obama.

Fa il Chiambretti Night, sono il trio, le tre cantanti di Chiambretti”, così Francesca commenta la fotografia e subito dopo riconosce la moglie di Obama nonostante le difficoltà a ricordarne il nome. Enrico Papi le mostra poi l’immagine di Vladimir Putin che viene scambiato prima per Federico Bianco da anziano e poi per il fratello di Vladimir Luxuria.

Alla fine l’ex gieffina riesce come al solito a regalare sorrisi ai telespettatori durante lo Zucca Quiz de La pupa e il secchione con le sue gaffe divertenti.

Alessia Mancini

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views