53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Cammarota allontana i fan: “Sono stanca di leggere critiche”

Questa volta, Alessia Cammarota si è infuriata sul serio. Dopo aver ricevuto non poche critiche sulla sua pagina Facebook, ha sorpreso i fan minacciando che….
A cura di Stefania Rocco
53 CONDIVISIONI
Immagine

Anche fuori dallo studio di Uomini e Donne, Alessia Cammarota ha dimostrato di voler mantenere il suo carattere peperino. L’ex corteggiatrice, oggi fidanzata ufficiale di Aldo Palmeri, non ha mai tollerato che le si mancasse di rispetto e, anche lontana dallo studio della trasmissione che l’ha resa nota, continua a fare altrettanto. Se all’epoca della segnalazione su Gianfranco, aveva dato in escandescenze in tv, oggi è il turno di manifestare la sua rabbia via Facebook. Destinatarie del suo più recente sfogo sono alcune “fan” colpevoli di averla pesantemente insultata sulla sua pagina. La Cammarota ha tentato di farsi scivolare addosso le citriche ma, quando la situazione è diventata insostenibile, è intervenuta in prima persona scrivendo un post di ammonimento.

//

“Basta foto sui social” – La Cammarota è stata chiara: da questo momento in poi, non pubblicherà più notizie o foto sul social network, per evitare che queste siano manipolate da chi intende evidentemente infastidirla. Le vere fan della bella estetista romana hanno accolto con tristezza la notizia, pregando la Cammarota di ripensarci. Per il momento, però, Alessia ha tenuto fede alla parola data. Le ha fatto da spalla anche il fidanzato Aldo Palmeri che, dalla scelta a Uomini e Donne, non si è mai separato dalla sua bella. Anche lui risulta essere parecchio infastidito dalle critiche circolate sul conto della Cammarota e già qualche giorno prima, aveva invitato i suoi fan a una maggiore prudenza. L’ammonimento non è stato rispettato ed è toccato ad Alessia fare la parte del leone. Si tratterà di una rottura definitiva con i suoi sostenitori oppure la Cammarota si prenderà del tempo per far sbollire la rabbia per poi ritornare sulla sua pagina?

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views