Aereo per Monte al GF Vip 2018: “Francesco, vola da solo”, Giulia Salemi scappa piangendo
“Fra, ti amiamo ma vola solo. I fan”: è il testo che campeggia sullo striscione voluto dai fan di Francesco Monte e fatto volare sulla Casa del Grande Fratello Vip 2018. L’ex compagno di Cecilia Rodriguez è stato colto di sorpresa da un aereo volato nei cieli di Cinecittà. Il senso del messaggio è chiaro: i suoi sostenitori si aspettano che non ceda alla corte di Giulia Salemi, lasciando che il loro rapporto resti sul piano dell’amicizia. Se Francesco ha reagito all’aereo con ringraziamenti e grandi sorrisi, Giulia è sembrata starci male. È scappata via dal giardino piangendo, colpita dalla singolare scelta di parole che mirava a colpirla.
La reazione di Giulia Salemi
Alla vista dell’aereo, Giulia è rientrata immediatamente nella Casa. Francesco è rimasto in giardino a ringraziare le sue fan, minimizzando l’accaduto: “Sono le mie fan. Vi voglio bene, piccoline”. I coinquilini gli hanno consigliato di rientrare per consolare Giulia, chiaramente offesa da quell’aereo. Eleonora Giorgi ha tentato di risollevare l’umore della bella influencer, dando voce alla sua versione dell’accaduto: “Sono le sue fan, sono donne. Magari saranno gelose”.
Il secondo aereo restituisce il sorriso alla Salemi
Poche ore dopo, un altro aereo è volato sulla Casa di Cinecittà e ha restituito il sorriso alla Salemi. “Fra e Giu emozione vera. Noi con voi” recitava questa volta lo striscione. Tanto è bastato alla influencer per tornare a ridere. Ha abbracciato Francesco in giardino e ha urlato al cielo la sua gioia. È chiaro però che il primo aereo potrebbe rischiare di incrinare il rapporto nato con Francesco. Monte potrebbe temere di veder rovinato il suo rapporto con quanti lo sostengono nel caso in cui dovesse cedere all’attrazione nei confronti di Giulia. Lui stesso ha ammesso di voler restare single, almeno per tutto il tempo in cui durerà la sua avventura al GF Vip.