Da giorni non aspettavano altro che potersi parlare, toccare e abbracciare. Giulia Salemi e Francesco Monte sono finalmente insieme superando gli ostacoli che c'erano tra la casa e la caverna. I due si sono lasciati andare a una lunga chiacchierata, hanno parlato delle loro delusioni amorose, si sono conosciuti un po' meglio. Si sono lasciati andare anche a diverse rivelazioni.

Francesco Monte e Giulia Salemi insieme nella Caverna

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati andare a una lunga chiacchierata. Lei è molto presa da lui. Si sono detti parole dolci, hanno riconosciuto l'uno l'interesse per l'altra: "L’altro giorno, quando ho avuto quel momento down, avrei voluto averti con me”, queste le parole di Francesco Monte. La replica di lei: “Ammettere è meglio che negare!”.

Le rivelazioni della mamma di Giulia Salemi

La concorrente del Grande Fratello Vip non vuole sbottonare troppo i suoi sentimenti, ma in realtà sembra chiaro il suo interesse per Francesco Monte. Un interesse che è stato confermato anche dalla mamma della Salemi al settimanale Spy:

Giulia è sempre stata innamorata di Francesco Monte e sarebbero una bella coppia, ma non succederà nulla perché conosce Cecilia Rodriguez e, nonostante non siano più una coppia, mia figlia non toccherebbe mai un uomo che è stato con una sua amica. Sono contenta di come si sta comportando, la mia educazione persiana sta venendo fuori, ma mi sono dispiaciuta molto quando parlando di me ha detto che sono troppo invadente, che è colpa mia se ha questa fobia per il sesso e che è stata lei a portarmi in tv. In tutti questi anni non ho fatto altro che proteggerla, a volte rinunciando anche ai miei sogni e alla mia vita di coppia.

Le cose però stanno andando in una direzione differente. Riuscirà Giulia Salemi a resistere al richiamo e al fascino del "maschio alpha" Francesco Monte?