Isola dei famosi 2019
26 Marzo 2019
18:45

Alba Parietti: “Un’autrice dell’Isola vuole zittirmi ed educarmi”, si tratterebbe di Barbara Cappi

Alba Parietti lancia strali contro un’autrice dell’isola dei famosi, che poi conferma essere Barbara Cappi. L’opinionista, all’interno di un post pubblicato su Instagram, accusa la donna in questione di avere tentato di zittirla: “Come da sua abitudine, voleva ‘zittirmi ed educarmi’ e impedirmi di esprimere la mia opinione sulla questione”.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei famosi 2019
 

Alba Parietti lancia strali contro un’autrice dell’Isola dei famosi, che poco dopo conferma essere Barbara Cappi. Sostiene che l’invettiva lanciata durante la diretta della semifinale dell’Isola dei famosi non fosse rivolta ad Alvin, ma alla suddetta autrice, “colpevole” di avere cercato di impedirle di esprimere la sua opinione.

Le accuse dell’opinionista dell’Isola

Via Instagram, la Parietti scrive: “Grazie per averci seguito così numerosi, abbiamo vinto la serata e sopratutto mi piace tantissimo, come voi partecipiate sempre così attivamente. Criticandoci, dandoci consigli , pretendendo massima correttezza da noi tutti. I finalisti lo sono meritatamente e sono felice siano loro. Mi sto divertendo e sono felice di questa isola così travagliata, sofferta e in grande crescita. Detto questo, un piccolo appunto: nel momento in cui mi sono … diciamo seccata platealmente,sulla questione “prova da invalidare” la mia frase colorita seccata, maleducata, per essere totalmente sincera con voi, non era rivolta nel modo più assoluto ad Alvin del quale apprezzo totalmente il lavoro e i toni sempre gentili, professionali e pacati e sopratutto rispettosi. Mi rivolgevo a un’autrice con la quale io non mi rapporto mai . che senza microfono, come da sua abitudine voleva ‘zittirmi ed educarmi’ e impedirmi di esprimere la mia opinione sulla questione (per questo avete sentito solo me e non avete capito a chi fosse rivolta la mia rivolta). Essendo io pagata e voluta per fare l’opinionista, per rispetto al pubblico, per etica mia, perché c’è poi chi giustamente mi critica spesso e volentieri sulle scelte autorali e dinamiche, senza che io possa mettere il mio “ becco”…. ecco ieri l’ho messo e nonostante le parole non fossero da “ signora della tv “ma da scaricatore di porto (e mi scuso con gli scaricatori), rivendico il diritto di diventarlo quando non mi sento adeguatamente rispettata e sopratutto se mi si rivolge con toni arroganti che mi irritano mentre io faccio semplicemente il mio lavoro di una vita rispettando tutti. Detto questo adoro il gruppo autorale che mi ha seguito e trovo Celeste, il nostro nuovo capo progetto, un professionista straordinario così come tutta la squadra di Canale5 e Magnolia in Italia e all’estero . Baci e grazie a tutti,ma Alvin io lo amo”. Assolto l'inviato, estraneo alla vicenda.

Grazie per averci seguito così numerosi, abbiamo vinto la serata e sopratutto mi piace tantissimo , come voi partecipiate sempre così attivamente. Criticandoci , dandoci consigli , pretendendo massima correttezza da noi tutti .. I finalisti lo sono meritatamente e sono felice siano loro… mi sto divertendo e sono felice di questa isola così travagliata, sofferta e in grande crescita. . Detto questo, un piccolo appunto , nel momento in cui mi sono … diciamo seccata platealmente ,sulla questione” prova da invalidare” la mia frase colorita seccata , maleducata , per essere totalmente sincera con voi, non era rivolta nel modo più assoluto ad Alvin del quale apprezzo totalmente il lavoro e i toni sempre gentili, professionali e pacati e sopratutto rispettosi . . Mi rivolgevo a un’autrice con la quale io non mi rapporto mai . che senza microfono, come da sua abitudine voleva “ zittirmi ed educarmi” e impedirmi di esprimere la mia opinione sulla questione. ( per questo avete sentito solo me e non avete capito a chi fosse rivolta la mia rivolta😂) Essendo io pagata voluta per fare l’opinionista , per rispetto al pubblico per etica mia, perche che poi giustamente mi critica spesso e volentieri sulle scelte autorali e dinamiche , senza che io possa mettere il mio “ becco”…. ecco ieri l’ho messo e nonostante le parole non fossero da “ signora della tv “ma da scaricatore di porto ( e mi scuso con gli scaricatori) , rivendico il diritto di diventarlo quando non mi sento adeguatamente rispettata e sopratutto se mi si rivolge con toni arroganti che mi irritano mentre io faccio semplicemente il mio lavoro di una vita rispettando tutti. Detto questo adoro il gruppo autorale che mi ha seguito e trovo Celeste il nostro nuovo capo progetto un professionista straordinario così come tutta la squadra di @canale5__ e @magnolia in Italia e all’estero . Baci e grazie ….a tutti ma Alvin io lo amo 😍

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

La Parietti fa il nome dell’autrice

Poco dopo, in risposta al commento di un utente, la Parietti conferma che l’autrice in questione sarebbe Barbara Cappi. Nota mente di diverse trasmissioni tv seguite per Rai e Mediaset, la Cappi è uno dei personaggi di punta dell’Isola dei famosi. Vanta un’esperienza pluriennale, avendo cominciato a muovere i primi passi nel settore fin dal 1990. Pochi giorni fa, quando Mediaset aveva fatto sapere di avere interrotto la collaborazione con il precedente capo-progetto dell’Isola, era circolato il nome della Cappi come del nuovo capo del gruppo di autori. La donna, però, ha smentito.

367 contenuti su questa storia
Riccardo Fogli: "A L'Isola dei Famosi mi hanno fatto una tortura psicologica"
Riccardo Fogli: "A L'Isola dei Famosi mi hanno fatto una tortura psicologica"
Riccardo Fogli su Fabrizio Corona: "Inutilmente cattivo, disonesto fare audience sul dolore altrui"
Riccardo Fogli su Fabrizio Corona: "Inutilmente cattivo, disonesto fare audience sul dolore altrui"
Simona Ventura contro Isola e Alessia Marcuzzi: "Uno scempio, condurre non è solo leggere il gobbo"
Simona Ventura contro Isola e Alessia Marcuzzi: "Uno scempio, condurre non è solo leggere il gobbo"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni