video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Alessia Mancini contro Bianca Atzei: “Sei incoerente e sembri falsa”

All’Isola dei famosi 2018, traballa l’amicizia tra Alessia e Bianca. In alcune “immagini rubate” diffuse dalla produzione, la Mancini accusa Bianca di essere incoerente e di avere degli atteggiamenti che la fanno sembrare falsa.
A cura di Daniela Seclì
23 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nel corso dell'undicesima puntata dell'Isola dei famosi 2018, Bianca Atzei ha indicato Nino Formicola come il suo finalista ideale anziché l'amica Alessia Mancini. Durante le nomination, però, la naufraga sostiene di aver pensato proprio al nome del comico, salvo poi virare su Jonathan Kashanian. In settimana, Alessia e Bianca si sono appartate credendo di non essere riprese dalle telecamere e la Mancini ha manifestato il suo disappunto nei confronti dell'incoerenza dell'amica.

Le "immagini rubate"

In quelle che la produzione ha etichettato come "immagini rubate", Alessia domanda a Bianca: "Se tu hai quattro persone e una persona pensi di volerla in finale, non mi viene neanche il dubbio, un secondo dopo, di votarla. Se hai piacere di far arrivare in finale Gaspare, dopo non puoi pensare di votarlo! Lo avresti fatto, stavi pensando a cosa poter dire. Non l'hai fatto solo perché sia io che Ama ti abbiamo detto ‘Oh'. Non sei coerente… non sei coerente".

Il confronto tra Bianca Atzei e Alessia Mancini

Bianca Atzei ha spiegato: "Io non mi sento incoerente, perché devo sentirmi accusata di incoerenza quando io do una motivazione che per me è quella che sento? Alessia è stata molto schietta nel dirmi quello che pensava, senza rendersi conto che magari poteva dirmelo in un altro modo. Sono intristita". Alessia Mancini ha ribadito le sue motivazioni:

"Se tu mi chiedi ‘Perché dicono che sono così?' allora io cerco di analizzare per farti capire perché le persone ti vedono in questo modo. Se penso che tra tre persone da nominare sceglierei Nino, non posso poi dire che voglio vedere Nino in finale".

In confessionale ha concluso: "Se da fuori le persone ti dicono poi che sei falsa e che sei incoerente è perché ci sono degli atteggiamenti che fanno pensare questo. Secondo me il suo atteggiamento è incoerente ma se ritiene giusto farlo deve portare avanti la sua scelta, non deve continuare a scusarsi di qualcosa". Questo battibecco comprometterà la loro bella amicizia?

23 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views