Amaurys Perez dimagrito: ecco come è cambiato il fisico del campione olimpico
Stanchezza, caldo e scarsità di cibo. Alla base di questi tre fattori deve esserci stato il calo pressorio accusato da Amaurys Perez l'altro giorno in spiaggia. Il naufrago, privo di forze, è stato soccorso da Valeria Marini, lo ha aiutato a spostarsi dalla tenda e lo ha messo in una posizione più fresca, all'ombra delle palme. Il campione olimpico, a ben vedere, è tra i più provati dei concorrenti naufraghi. Dopo 64 giorni, il suo fisico è quello che appare più debilitato dalla privazione del cibo: la muscolatura è meno tonica, la struttura ossea si vede in rilievo. La differenza tra prima e dopo è lampante.
La situazione di Amaurys Perez
Dopo 10 settimane, i naufraghi soffrono, oltre alla convivenza, lo stento delle privazioni. Sono in molti i vip che hanno attuato un vero e proprio cambiamento, oltre che fisico anche morale. Ognuno ha la propria Isola. Amaurys è stato fondamentale nelle vesti di una sorta di leader, una sorta di collante tra i rapporti. Si parlerà di questo, ma si potrebbe parlare ancora del gossip che lo avrebbe visto protagonista con Alessia Mancini, Rosa Perrotta e Cecilia Capriotti (qui la smentita della soubrette). Si parla di lui in Italia, ma Angela Rende, moglie di Perez, ha smentito con forza anche ai nostri microfoni ogni presunta voce di un possibile tradimento, minacciando querele.
La decima puntata dell'Isola dei Famosi
E nella decima puntata dell'Isola dei Famosi, in onda questa sera, potrebbe esserci spazio proprio per tutto questo. Molto probabilmente verrà presa in considerazione, alla luce del malore accusato, anche la situazione sottopeso di Amaurys Perez monitorando le condizioni di salute di tutti i naufraghi più a rischio. Sul fronte nomination, rischiano di uscire fuori dal gioco Franco Terlizzi, Simone Barbato (favorito ad uscire) e Francesca Cipriani. Quest'ultima ha messo in atto una metamorfosi caratteriale che i naufraghi, e il pubblico a casa, hanno molto apprezzato.