Fanpage.it ha contattato Angela Rende, moglie di Amaurys Perez, a proposito del pettegolezzo circolato negli ultimi giorni secondo il quale sarebbe accaduto qualcosa all’Isola dei famosi 2018 tra il pallanuotista e una concorrente già impegnata sentimentalmente e con i capelli scuri. Il tam tam che questa notizia ha generato in rete è arrivato anche ai diretti interessati. Per la prima volta, la moglie di Amaurys ha deciso di replicare, certa che il padre dei suoi figli mai le mancherebbe di rispetto in questo modo:

Fino a questo momento non ho replicato perché non mi piace apparire in certe cose, preferisco lasciar parlare. Credo che in quelle indiscrezioni non ci sia nulla di vero: Amaurys non ha fatto nulla. Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto. Amaurys è un uomo dai sani principi, auguro a mia figlia di trovare un uomo come mio marito. Sono certa al 100% che non sia accaduto nulla. Amaurys ha dormito sotto le coperte con Cecilia. Era la prima settimana sull’Isola e hanno dormito tutti sotto le coperte attaccati, ma potrei scommettere tutto sul fatto che non è successo nulla, io lo conosco.  Non so che motivo ci sia dietro questa indiscrezione, ho lasciato ognuno alla propria coscienza. Le donne coinvolte insieme ad Amaurys hanno figli e mariti a casa e nessuno di loro è stupido: vedono le telecamere, quindi di che parliamo? Circolano due versioni diverse di questa storia. Prima dicono che è accaduto in villa, e lì Alessia Mancini dormiva in camera con Eva – me l’hanno detto loro stesse – mentre Amaurys dormiva in un’altra stanza. L’unica volta in cui maschi e femmine hanno dormito insieme è stato nella prima settimana sul’Isola. La stessa Eva Henger ha specificato che non parlava di Alessia Mancini.

L’indiscrezione e le frasi della Henger

Angela parla di Eva perché proprio l’ex naufraga ha raccontato di avere saputo che “un uomo dalla pelle scura e una naufraga con i capelli castani” avrebbero dormito insieme. Aveva specificato, però, di essere certa che tra loro non fosse accaduto nulla. L’indiscrezione relativa a un presunto avvicinamento bollente sull’Isola era partita dal settimanale Chi che ne aveva parlato solo pochi giorni fa, senza fare alcun nome. Angela sostiene che Amaurys prenderà male il fatto di essere stato tirato in ballo. Persona retta e dai principi morali saldi, non ama tali pettegolezzi:

Amaurys la prenderà malissimo quando uscirà, è una persona onesta. È stato un modo cattivo per parlare di lui. Abbiamo un rapporto stupendo e lo proteggiamo. Non mi sono mai preoccupata che potesse succedere qualcosa. Trovo che sia solo una cattiveria nei suoi confronti e immagino che la prenderà male proprio perché è stato accusato ingiustamente. Non credo nemmeno che questa indiscrezione riguardi un altro dei naufraghi: sono sicura che niente di tutto questo sia mai accaduto.

L’Isola di Amaurys Perez

Per il resto, sebbene le manchi, Angela è orgogliosa di come il marito sta conducendo questa avventura sull’Isola dei famosi 2018. Il momento di scoramento vissuto la scorsa settimana sembrerebbe ormai superato. La donna ammette, però, che questa separazione è stata più dura del previsto: “Questa separazione è dura. Lui è stato fuori con la Nazionale anche tre mesi, ma avevamo il telefono per sentirci. Non ci aspettavamo questo distacco così doloroso”. Non si sbilancia, invece, nel fare una previsione rispetto al vincitore di questa edizione del reality: “È ancora presto fare previsioni rispetto al vincitore dell’Isola dei famosi. In un reality come questo, le dinamiche cambiano da un momento all’altro”. Le abbiamo chiesto, infine, di rivolgersi direttamente al marito. Che cosa gli direbbe se potesse parlarci adesso? “Se potessi parlare con Amaurys gli direi di stare tranquillo perché sta facendo un’Isola meravigliosa. Lo amo tantissimo e mi manca, a me come ai nostri bambini che lo aspettano” ha risposto la moglie di Amaurys, una dimostrazione di fiducia lampante e di un sentimento saldo che non rischia di scolorire, non per così poco.