Amaurys Perez torna all’Isola 2018 dopo il malore: “Sono stato un incosciente a tirare così la corda”
Buone notizie per i naufraghi dell'Isola dei famosi 2018. Amaurys Perez è finalmente tornato in gioco. Dopo il malore avuto circa due giorni fa, il pallanuotista si è sottoposto ad alcuni accertamenti medici. Solo in queste ore, ha raggiunto di nuovo i suoi compagni di avventura che lo hanno accolto con grande entusiasmo.
Le dichiarazioni di Amaurys Perez
Amaurys Perez, una volta tornato sull'Isola, ha ammesso di aver preteso un po' troppo dal suo corpo. Lo stress, la stanchezza, la fame e la fatica delle mille incombenze quotidiane di cui puntualmente si faceva carico, hanno creato un mix che ha portato al malore: “Sono stato incosciente a tirare così la corda, si possono fare le cose ma con moderazione non a fare il macho latino. L’isola 1 Perez -10”.
L'arrivo di Amaurys Perez sull'Isola
Nel corso della mattinata, Alessia Mancini, Bianca Atzei e Jonathan Kashanian si sono recati a pescare nel posto preferito di Amaurys Perez. Ancora non avevano idea della sorpresa che avrebbero ricevuto di lì a poco. Un barchino, apparentemente vuoto, si è avvicinato alla spiaggia. All'improvviso, però, è saltato fuori il loro compagno di avventura.
La gioia dei naufraghi
I naufraghi dell'Isola dei famosi 2018 avevano manifestato grande preoccupazione per le condizioni di salute di Amaurys Perez. Quando il naufrago è tornato, Alessia Mancini – incredula – si è precipitata a salutarlo manifestando tutto il suo entusiasmo. Anche gli altri naufraghi, uno a uno, lo hanno salutato esprimendo sollievo nel rivederlo in gioco. Jonathan Kashanian ha commentato: "La famiglia dell'Isola si è ricongiunta, tutto si è concluso nel migliore dei modi".