6 CONDIVISIONI
Grande Fratello 2019

Ambra Lombardo: “Il figlio di Kikò Nalli vuole proteggere il padre, ma i parenti tifano per me”

Ambra Lombardo rivendica i sentimenti nei confronti di Kikò Nalli, pur ammettendo di avere compreso la reazione di Francesco, figlio che l’hair stylist ha avuto da Tina Cipollari: “È geloso del padre, lo capisco ma il tempo mi darà ragione”. Svela, però, che a fare il tifo per lei sarebbero i parenti di Kikò: “Il fratello e sua nipote tifano per me”.
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ambra Lombardo rivendica i suoi sentimenti per Kikò Nalli. La professoressa del Grande Fratello 2019 ha rilasciata un’intervista al settimanale Nuovo Tv cui ha svelato di avere compreso la reazione del figlio dell’hair stylist alla notizia del loro flirt. Confida che il tempo le darà la possibilità di conquistarlo e dimostrare, a lui e a tutti gli altri, che quanto prova per l’ex marito di Tina Cipollari è sincero:

Credo che sia una reazione normale: ho già avuto compagni che avevano figli nati da precedenti relazioni, non sono nuova a questo tipo di dinamiche. È comprensibile l’attaccamento al padre, Francesco è spinto da un senso di protezione. Ma sono tranquilla, il tempo mi darà ragione. Quando sono uscita dalla Casa del Gf ho messo in gioco tutta me stessa, lasciando un compagno che mi trattava da regina e una casa meravigliosa. Le mie cose sono ancora da Marco, non le ho recuperate: per il momento vivo a casa della mia migliore amica. Ho abbandonato una situazione idilliaca e un uomo meraviglioso con cui avevo una storia bellissima per un “salto nel buio”. Ho seguito il cuore e l’istinto. Spero che non mi tradiscano ora.

La replica a Tina Cipollari

Ambra ne approfitta per replicare anche alle parole spese dalla Cipollari sull’amore nato nella Casa del GF: “Adoro il suo personaggio: quando vivevo in Sicilia, avevo tempo per seguirla a Uomini e Donne. Mi piace. Vorrei dirle che la stimo e che può stare serena, perché sono una ragazza perbene. Inoltre non sono una donna di spettacolo, il mio mestiere è quello di professoressa: se avessi recitato così bene sarei stata un’attrice di Hollywood. Poi gli occhi non mentono e la mia commozione l’hanno vista tutti gli italiani”.

I familiari di Kikò che tifano per Ambra

La Lombardo svela, infine, che alcuni parenti di Kikò le avrebbero già testimoniato il proprio sostegno: “Mi ha scritto suo fratello, dicendomi che tifa per me. Come anche sua nipote. Sono stati carini e mi hanno detto che ci vedremo presto”. Non le resta che attendere che anche Kikò lasci la Casa perché anche lui capisca che c’è un futuro per loro fuori dalla Casa: “Spero che lui esca sereno e forte di questo sentimento. La cosa che mi preme di più è conoscerlo meglio e trascorrere un po’ di tempo con lui”.

6 CONDIVISIONI
297 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views