85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Cocco a Mattino 5: non incontrerò Szilvia, il video

Andrea Cocco ribadisce la sua intenzione di non voler incontrare Szilvia Miskolczi, il suo futuro appartiene a Margherita Zanatta e ha tutta l’intenzione di rispettare la sua dolce metà dopo il Grande Fratello 11.
A cura di alessia mancini
85 CONDIVISIONI
Andrea rinnega il passato

Andrea Cocco è ospite nel salotto di Mattino 5. Il vincitore del Grande Fratello 11 mette a tacere il chiacchiericcio sul suo presunto incontro con Szilvia Miskolczi: "E' rimasta una grandissima delusione. Ha avuto anche lei occasioni per venire a parlare con me e non l'ha mai fatto, quindi non trovo la necessità di incontrarla".  Dopo il dolore per il tradimento subito, Andrea è pronto ad affrontare il futuro senza mai voltarsi indietro.

Eppure Valentina Cocco a a Pomeriggio 5 aveva espresso tutt'altre considerazioni sull'argomento. Forse l'amore per Margherita Zanatta e l'affetto del pubblico spingono il modello italo -giapponese a mettere una pietra sopra il suo passato. Il presente promette sorprese ben più interessanti e una di queste è la speaker radiofonica: "Io ho avuto la fortuna di vederla come amica e quindi ho un giudizio su di lei più amplio".

Giuliano Cimetti non crede all'amore tra Andrea e Margherita e bolla come una reciproca consolazione la liason nata tra i due piccioncini. Michele Zanatta non ci sta e difende il cognato e la sorella: "E' vero che hanno dei caratteri diversi. Però con Andrea hanno una cosa in comune: sono delle persone fantastiche". Un pensiero, questo, condiviso da milioni di spettatori che hanno seguito puntata dopo puntata il reality targato  Endemol.

Ma cosa accadrà se Andrea sceglie Margherita e Szilvia non molla? Il modello italo – giapponese sembra avere le idee chiare! Il rapporto con la Zanatta gli ha restituito il sorriso e noi non possiamo fare altro che ringraziare la varesotta. In fondo, se son rose fioriranno!

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views