Grande Fratello 2019
9 Aprile 2019
00:57

Barbara D’Urso agli ex di Temptation Island: “Viva Maria De Filippi!”, e non nomina Simona Ventura

Barbara D’Urso apprende in diretta al Grande Fratello 16 che Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini hanno già fatto insieme un programma. Si tratta di Temptation Island Vip e, quando glielo si fa notare, la conduttrice esclama: “Viva Maria De Filippi”. Dimentica, o forse no, che a condurlo fu Simona Ventura.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello 2019

Barbara D’Urso non fa il nome di Simona Ventura, nemmeno quando la situazione sembra costringerla all’angolo. È accaduto nel corso della prima serata del Grande Fratello 16 dell’8 aprile 2019. La conduttrice apprende in diretta che Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini si conoscono già da tempo. Sono loro stessi ad abbracciarsi, palesando quel rapporto già nato qualche mese fa. La D’Urso se ne accorge e chiede ai due come e quando si siano conosciuti. “Abbiamo fatto un altro programma insieme” risponde il fratello di Onestini e quando la D’Urso gli chiede di essere più specifico, il giovane chiede: “Posso fare il nome?”. È la padrona di casa, quindi, a ricordare l’occasione: Michael e Gianmarco sono stati tentatori nella prima edizione Vip di Temptation Island.

La D’Urso non fa il nome di Simona Ventura

Ah, Temptation Island, certo. Viva Maria De Filippi!” dice immediatamente la D’Urso, senza mai fare il nome di Simona Ventura. Eppure fu la collega, e non la De Filippi, a condurre il reality show. Tra la Ventura e la D’Urso, però, non corre buon sangue. Per anni le due si sono lanciate frecciate a distanza. È per questo motivo che, quando le capita di discutere del reality estivo di Canale5, Barbara sta bene attenta a non fare mai il nome della collega.

Le frasi che fecero infuriare la D’Urso

A far infuriare la conduttrice di Canale5 furono alcune frasi pronunciate dalla Ventura a proposito della vita sentimentale della collega. Nel corso di un’intervista rilasciata a Il fatto quotidiano, l’ex padrona di casa dell’Isola dei famosi dichiarò: “Credo che abbia un grosso problema con le donne ma sinceramente non ho voglia di stare dietro a lei, gioco un altro campionato”. Commentando poi il gossip che voleva la D’Urso legata a Stefano Bettarini, concluse: “Se è per questo è uscita con vari miei ex, tempo fa scherzando ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata”.

298 contenuti su questa storia
Gennaro Lillio: "Francesca De André è dolcissima, il nostro rapporto va benissimo"
Gennaro Lillio: "Francesca De André è dolcissima, il nostro rapporto va benissimo"
Gianmarco Onestini: "Io ed Erica Piamonte siamo amici, Gennaro Lillio mi ha deluso"
Gianmarco Onestini: "Io ed Erica Piamonte siamo amici, Gennaro Lillio mi ha deluso"
Kiko Nalli difende la relazione con Ambra Lombardo: "È una favola moderna, vi toglierò ogni dubbio"
Kiko Nalli difende la relazione con Ambra Lombardo: "È una favola moderna, vi toglierò ogni dubbio"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni