Bianca Atzei aiutata dalla produzione dell’Isola, Filippo Nardi “C’è un motivo se non è dimagrita”
Ospite di Casa Signorini, Filippo Nardi rivela il motivo che avrebbe consentito a Bianca Atzei di non perdere nemmeno un kg nonostante una partecipazione di più di due mesi all’Isola dei famosi. La cantante, che alla partenza pesava 40 kg, avrebbe ottenuto dalla produzione la possibilità di bere degli shaker proteici per evitare che incorresse in problemi di salute seri. L’ex naufraga, che aveva inizialmente legato con Bianca, ha svelato il seguente altarino: “Alcuni concorrenti avevano accesso a degli shaker proteici perché erano decisamente sotto peso. È ovvio che all’Isola non puoi andare a rischiare la vita. E se sei troppo sotto peso puoi bere questi shaker”.
Quanto pesa Bianca Atzei
Partita dall’Italia che pesava 40 kg, Bianca è riuscita a non perdere nemmeno un etto. Lei stessa, scoprendo in diretta il suo nuovo peso (che tanto nuovo non è), si è detta meravigliata di essere riuscita a rimanere stabile nonostante le privazioni alimentari subite e la dieta a base di riso e pesce cui i naufraghi sono stati sottoposti nel corso degli ultimi due mesi.
Il prima e dopo dei naufraghi dell’Isola dei famosi
Bianca è stata l’unica naufraga di questa edizione a essere riuscita a tornare a casa senza essere dimagrita. I suoi colleghi, in maniera più o meno prepotente, hanno perso tutti peso. Dopo 77 giorni in Honduras, questi sono stati i “risultati ottenuti”: Alessia Mancini ha perso 3 kg, Jonathan Kashanian 9 come Nino Formicola, Amaurys Perez ne ha persi addirittura 23, Rosa Perrotta 2 e Francesca Cipriani “solo” 3. “Pensavo di essere dimagrita di più” ha dichiarato la naufraga, leggermente delusa.