Bianca Atzei e Jonathan Kashanian coppia inseparabile, lui disse: “Gay? Cerco l’amore a prescindere”
Sarà stata l'atmosfera magica e afrodisiaca della Isla Bonita sull'Isola dei Famosi 2018, l'emozione di dormire di nuovo in un letto con lenzuola fresche e cuscini morbidi, l'allegria ripristinata da un'alimentazione meno restrittiva e saporita, i condimenti della natura molto meno contaminata da mosquitoes e arbusti taglienti, sta di fatto che Bianca Atzei e Jonathan Kashanian sono diventati inseparabili e molto complici. Uniti nello stesso letto, avvinghiati e sorridenti, i due hanno mostrato di essere la nuova coppia dell'Isola.
Jonathan Kashanian è gay?
Eppure, i commenti sui social, del pubblico che segue il programma e i due noti volti dello spettacolo, sono alimentati dallo stesso interrogativo, riguardo la sessualità di Jonathan Kashanian. Sono anni infatti che, in tutti i programmi in cui è ospite, gli viene fatta la domanda sul fatto se sia gay o meno, e lui solo una volta nel 2010, da Barbara D'Urso, rispose:
Io penso di non essere mai stato amato da nessuno. Amare vuol dire che qualcuno ti basta e che tu basti all’altro. Aspetto ancora qualcuno che mi dedichi, e a cui dedicare, i versi della canzone La Cura di Franco Battiato. Io sono molto disilluso e deluso dall’amore. In questo momento della mia vita non c’è nessuno. Quando mi chiedono se sono gay, rispondo che io cerco l’amore a prescindere dal fatto che sia poi un uomo o una donna. In questo momento della mia vita non c’è una direzione precisa.
Il desiderio di paternità
Se sulla sua sessualità sembra esserci ancora un punto di domanda, su un altro aspetto della sua vita sembra invece essere più che certo: Jonathan Kashanian vuole diventare papà. L'ha confessato in diverse occasione ma, in modo molto sentito, anche durante quest'Isola dei Famosi. In uno sfogo, commosso e rotto dall'emozione, nemmeno un mese fa ha dichiarato:
So che cosa comporta crescere un bambino, non lo penso tanto per. A volte mi sale un’ansia perché temo di non riuscirci e di invecchiare senza averne avuto uno. Mi viene da piangere, basta. So che mia mamma non lascerà questo mondo senza avere prima…Di avere una persona accanto non me ne frega niente, ci sono delle persone di mer** in giro. I miei fratelli seguono una direzione. Hanno figli, famiglie, impegni e mutui. Io sono l’ultimo figlio e i miei genitori non sono eterni. Farò questa cosa solo il giorno in cui saprò di essere forte, di poter stare in piedi con le mie gambe e regalare a questi bambini il futuro che si meritano.
Bianca e le sue ferite d'amore
Dalla sua Bianca Atzei ha un passato amoroso molto doloroso alle spalle. Finita da nemmeno un anno la relazione con il pilota di motogp Max Biaggi, è entrata in un vortice di tristezza e sfiducia, che pian piano l'ha portata a maturare la decisione di spiccare il volo in Honduras per riprendere in mano la sua vita. Una relazione finita per motivazioni giustamente non condivise, da ambo le parti, seppur molto esposta mediaticamente. Di recente, sembra che proprio Biaggi abbia declinato l'invito a partecipare all'Isola dei Famosi per mandare un messaggio di incoraggiamento a Bianca e lei, dopo settimane di crisi di pianto improvvise, sembra essere tornata a sorridere più spesso, anche grazie alla vicinanza della sua migliore amica isolana Alessia Mancini e del fido compagno di letto Jonathan Kashanian.