Cecilia Capriotti: “Niente tra me e Amaurys. Con Alessia e Rosa? Non lo escludo”
Intervistata a Casa Signorini, Cecilia Capriotti ha esclusione categoricamente che ci sia stato del tenero all'Isola dei famosi tra lei e Amaurys Perez. L’ex naufraga, tirata in ballo in un’indiscrezione riferita al fatto che fosse accaduto qualcosa di romantico tra due naufraghi già impegnati in Italia, conferma quanto Angela Rende aveva dichiarato a Fanpage.it (e cioè che avesse dormito con Amaurys) ma nega che tra loro ci sia stato qualcosa. Non esclude, però, che la donna bruna in questione sia Rosa Perrotta o Alessia Mancini
Sull’Isola sei a pezzi, hai bisogno del contatto. Ho dormito sempre accanto a lui, tra Amaurys ed Eva, ma non è successo niente. Sono amica di sua moglie e Gianluca è amico di Perez. Fare il mio nome è un’assurdità, ma non posso escludere nulla. Posso parlare di me e di lui, perché siamo amici. Lui è innamoratissimo della moglie, ne parla sempre, ma non posso mettere la mano sul fuoco per quanto riguarda Alessia Mancini e Rosa Perrotta. Ormai ho imparato a non scandalizzarmi più.
La smentita di Angela, moglie di Amaurys
Contattata da Fanpage.it. Angela Rende aveva giurato sulla fedeltà del marito AmaurysAngela Rende aveva giurato sulla fedeltà del marito Amaurys. Fu lei stessa a raccontare che l’ex atleta aveva dormito con Cecilia Capriotti, pur dicendosi certa che non fosse accaduto nulla di più: “Conosco mio marito da 15 anni, e se avesse voluto tradirmi non avrebbe aspettato le telecamere. Non ho mai avuto alcun sospetto su di lui, mai pensato che mi abbia mancato di rispetto. Amaurys è un uomo dai sani principi, auguro a mia figlia di trovare un uomo come mio marito. Sono certa al 100% che non sia accaduto nulla. Amaurys ha dormito sotto le coperte con Cecilia. Era la prima settimana sull’Isola e hanno dormito tutti sotto le coperte attaccati, ma potrei scommettere tutto sul fatto che non è successo nulla, io lo conosco”.
L’indiscrezione di Chi, confermata dalla Henger
L’indiscrezione era stata lanciata dal settimanale Chi poche settimane fa. Faceva riferimento a un presunto incontro bollente tra due naufraghi che in Italia risultavano essere già sentimentalmente impegnati. Fu Eva Henger ad aggiungere un tassello alla notizia, rivelando alcuni dettagli in merito all’identità dei due naufraghi coinvolti: “Uno ha i capelli scuri e l’altra ha i capelli scuri”.