28 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi 2018

Cecilia difende l’ex Francesco Monte: “È un ragazzo perbene, Eva Henger si facesse curare”

Cecilia Rodriguez difende l’ex fidanzato Francesco Monte a proposito dello scandalo marijuana sollevato da Eva Henger. “Si faccia curare” commenta la showgirl argentina, riferita all’accusatrice dell’ex naufrago dell’Isola dei famosi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
28 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Intervistata dal settimanale Chi, Cecilia Rodriguez prende chiaramente le difese di Francesco Monte a proposito dello scandalo sollevato da Eva Henger all’Isola dei famosi. La showgirl argentina difende l’ex compagno che ritiene essere una persona perbene, decisamente lontana da certe cose: “Sono dell’idea che non bisogna giudicare le persone. Eva ha detto che Francesco dovrebbe curarsi? Che si andasse a curare lei, Francesco è un ragazzo perbene, sono altre le cose da curare. Non criminalizzo chi si fuma una canna e mi dispiace che lui sia uscito dall’Isola perché gli avrebbe cambiato la vita. Se si fosse innamorato sarei stata felice per lui”. Preferisce non esprimersi, invece, Ignazio Moser: “Monte non fa parte della mia vita”.

L’amore con Ignazio nato al GF Vip

La coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip commenta con divertimento il fatto che la loro storia sia stata definita fin troppo passionale: “Nella Casa c’era molta chimica tra di noi. Quando sono uscita ho visto che ci siamo baciati ovunque. A un certo punto eravamo convinti che non ci riprendessero neanche più. Ma non abbiamo fatto le cose che pensate, quella del sesso nell’armadio è un’impressione sbagliata. Nella Casa non ero libera nemmeno di parlare, c’erano tante cose che volevo dire ad Ignazio, tante volte rimanevo in silenzio perché non riuscivo a dirgli quello che avevo dentro. Ora ho la possibilità”.

Con Monte sarebbe finita anche senza Ignazio

Per la prima volta, Cecilia spiega che la storia con Francesco sarebbe finita anche se non avesse conosciuto Ignazio nella Casa del Grande Fratello Vip: “Sono convinta che nella vita si possa cambiare. Per fortuna ho avuto la possibilità di fare quest’esperienza, perché fuori sei sempre molto distratta. Lì ho avuto modo di pensare e ho capito che c’erano cose che non andavano più bene. Ho capito che la vita è una e allora perché accettare situazioni che non mi piacciono, sapendo che dopo sarà anche peggio? Se non ci fosse stato Ignazio avrei chiuso lo stesso, perché quando ero nella Casa non mi mancava il mio fidanzato”.

Il rapporto con la famiglia Moser

Infine, Cecilia ammette di avere compreso le perplessità dei Moser a proposito della storia nata di fronte alle telecamere. Avendoli conosciuti, ha capito che dietro il loro storcere il naso c’era solo l’imbarazzo di trovarsi catapultati in una situazione tanto lontana dal loro stile di vita: “Non mi ha dato fastidio quello che detto la sua famiglia, perché, conoscendoli, ho scoperto che sono molto riservati. Vedere il figlio in quella situazione non li poteva rendere contenti, ma mi hanno conosciuto ed è passato tutto”.

28 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views