Giampaolo Celli, l'imprenditore che nelle ultime settimane è stato additato come il presunto amante di Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, è intervenuto in un'intervista rilasciata a ‘Il Messaggero'. Anche l'uomo, che Fabrizio Corona ha definito più volte "mio amico", si è detto disgustato dalla scena andata in onda durante l'ottava puntata dell'Isola dei famosi 2019. L'ex re dei paparazzi, tramite un messaggio registrato, ha svelato a Fogli di avere le prove del presunto tradimento della moglie, rimarcando più volte l'età dell'artista e apostrofandolo come "cornuto". Celli ha commentato: "È stata la cosa più brutta che abbia mai visto in tv, una cosa orrenda a prescindere dal fatto che Fogli sia un personaggio pubblico. Non si fa una cosa del genere a nessun uomo. Mi è dispiaciuto per Riccardo, una persona cara ed educata come lui non merita questo".

L'imprenditore si dissocia da Fabrizio Corona

L'imprenditore ha ammesso di essere amico di Fabrizio Corona da 20 anni. Tuttavia, non lo approva quando da Fabrizio si trasforma in Corona e crea un putiferio come quello scoppiato negli ultimi giorni: "Se metti la maschera Corona e travisi le cose è uno schifo". Quindi, ha svelato di averlo querelato: "Ho querelato Fabrizio e mi dissocio da tutto quello che ha detto. Ho 3 figli e una moglie che ringraziando Dio mi crede, un'azienda da difendere e mandare avanti: devo pensare a queste cose, le uniche cose che contano".

Le foto che lo ritraggono con Karin Trentini

Giampaolo Celli ha anche fatto chiarezza circa le foto che lo ritraggono con Karin Trentini. Ritiene siano stati strumentalizzati degli scatti del tutto innocenti. Lo scopo da lui rintracciato, sarebbe quello di risollevare l'Isola dei famosi 2019 dal flop negli ascolti. Tuttavia, l'operazione si è rivelata fallimentare e sono saltate anche le teste degli autori e del capo progetto:

"Quelle foto le ha fatte uscire la moglie di Fogli in buona fede, poi alcuni giornali di gossip le hanno prese e fatte passare come tradimento. Se Fogli non fosse stato all'Isola quelle foto sarebbero valse un euro: così, travisate, invece valgono molto di più. L'isola è stata un flop: l'unico modo per attirare l'attenzione era mettere in scena questo teatrino".

Infine, ha dichiarato che con Karin Trentini rimane un rapporto "di lavoro e di amicizia". Negli ultimi giorni non si sono sentiti perché la donna "sta passando momenti terribili". Ha ribadito di conoscere Riccardo Fogli e quando l'artista tornerà in Italia, spera di poter andare a prendere un caffè con lui.