Nel corso della terza puntata del ‘Grande Fratello 2019‘, Ambra Lombardo è stata eliminata. 33 anni, siciliana, professoressa di letteratura e storia e nel tempo libero modella, ha fatto capitolare Kiko Nalli con i suoi occhi di ghiaccio. La sua uscita dalla casa, ha causato grande dispiacere nel gieffino che ha esclamato commosso: "Io ho già vinto perché ho conosciuto te".

Il commento di Tina Cipollari

Durante la terza puntata del ‘Grande Fratello', anche Tina Cipollari stava seguendo il reality. Con la consueta ironia, ha commentato l'uscita di scena di Ambra Lombardo. L'opinionista di ‘Uomini e Donne' ha affidato il suo pensiero alle Instagram Stories. Sulle note del brano ‘Se mi lasci non vale' di Julio Iglesias, ha commentato: "Sono molto dispiaciuta che sia uscita ‘la professoressa' ma soprattutto per te Kiko…a volte penso che tu sia proprio sfortunato in amore". Il post è stato letto in diretta da Barbara D'Urso e ha strappato un sorriso a Kiko Nalli: "Non credo che Tina sia rimasta male perché io ho la mia vita e lei ha la sua vita".

Kiko Nalli innamorato di Ambra Lombardo

Nei giorni scorsi, Kiko Nalli si è confidato con Serena Rutelli. Ha spiegato candidamente: "Mi sa che mi sto innamorando". Dunque, ha svelato di essere rimasto colpito dal carattere forte e dai valori di Ambra Lombardo. L'ha definita "una ragazza pulita" e ha dichiarato di aspettare un suo cenno per farsi avanti. Kiko era certo di essere ricambiato perché sosteneva di aver notato degli sguardi particolari da parte di lei. La Lombardo, tuttavia, è fidanzata. "Io ho la mia vita": ha fatto sapere. Nella casa in molti hanno pensato che la relazione della gieffina non fosse seria perché non menzionava mai Marco, il suo compagno. Kiko Nalli, tuttavia, lo ha rassicurato: "Marco stai tranquillo e sicuro che non c'è problema, io sono un giocherellone".