Nelle prime ore passate dentro la Casa del Grande Fratello VipWalter Nudo ha lasciato intendere di essere in crisi con la moglie. In attesa di conoscere la verità, andiamo a scoprire chi è la donna che ha sposato l'attore, conduttore e gieffino nel 2010. Si tratta di Céline Mambour, stilista francese con cui Nudo ha portato avanti una relazione lontana dalle luci della ribalta, con un'esposizione mediatica quasi nulla e pochissime foto social di coppia.

Il matrimonio celebrato a Las Vegas

Proveniente da Hyères (Francia), Céline Mambour lavora a Firenze, per la Cw Fashion srl dal 2011. Lei e Walter si sono conosciuti nel 2009 all’autodromo del Mugello: si incontrarono nel corso di una gara del Campionato Superstars, in cui lui era tra i concorrenti.Il matrimonio fu celebrato poco dopo a Las Vegas, come in un film romantico. Da notare che il testimone di nozze fu un sosia di Elvis Presley, artista per il quale Nudo ha una vera e propria adorazione (tanto da dare il suo nome al suo primogenito).  Per un po', hanno vissuto negli Stati Uniti: “Il nostro amore è nato poco per volta, giorno dopo giorno, finché Céline ha deciso di trasferirsi con me a Los Angeles“, raccontò Walter a Diva e Donna nel 2013.

Le parole che fanno pensare a una crisi

Tuttavia, ha suscitato scalpore una frase pronunciata da Nudo nella prima puntata del Gf Vip  quando Alfonso Signorini lo ha spinto ad aprirsi sulla sua vita privata, di cui ha sempre parlato pochissimo. Queste le parole che hanno fatto pensare a una crisi o una separazione con la Mambour: "Non faccio l'amore da dieci mesi perché non trovo una donna che mi ispiri al punto tale di farlo".

Walter Nudo ha due figli nati da una precedente relazione

In precedenza, Nudo ha avuto una lunga relazione con la ballerina Tatiana Tassara, durata dalla metà degli anni novanta al 2002. Da lei ha avuto i figli Elvis, nato nel 1996, e Martin Carlos, nato nel 1999. Come la mamma, anche i due ragazzi praticano danza classica e sono spesso in giro per il mondo, tanto papà Walter ha confessato di riuscire a vederli solo poche volte l'anno. Prima di incontrare la Mambour, il gieffino ed ex naufrago dell'Isola dei Famosi ha avuto inoltre una storia con l'attrice Samuela Sardo.