Grande Fratello Vip 2018
25 Settembre 2018
01:45

I 5 momenti imperdibili della prima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2018’

Lunedì 24 settembre, Canale5 ha lasciato spazio alla prima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2018’. Il primo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini ha già regalato momenti piccanti, tanto gossip e i nomi dei primi concorrenti in nomination.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2018

Lunedì 24 settembre è andata in onda la prima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2018‘. Come tradizione vuole, il primo appuntamento è stato dedicato alla presentazione dei concorrenti. Tuttavia non sono mancati momenti piccanti, ironici o di puro gossip. Dalla confessione di Francesco Monte alla replica di Silvia Provvedi a Fabrizio Corona, ecco il succo della puntata in cinque punti.

Francesco Monte ripensa a Cecilia Rodriguez

Nel filmato di presentazione, Francesco Monte ha ricordato quanto accaduto nell'ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip', quando Cecilia Rodriguez lo lasciò nel corso della diretta. In proposito, l'ex tronista di ‘Uomini e Donne' ha dichiarato: "Per me era la donna della mia vita, volevo sposarla, creare una famiglia, è stata una bella botta. Entro single, non mi precludo la possibilità di conoscere una persona o innamorarmi". Eleonora Giorgi ha commentato divertita: "Ho visto una foto del padre di Francesco Monte…chissà che non entri anche lui". Interrogato da Ilary Blasi, poi, Monte ha concluso: "Di quel Monte lì quanto è rimasto? Sono sempre io, ma sono maturato, ho cambiato alcuni aspetti del mio carattere. Per me il ‘Grande Fratello' significa un nuovo inizio".

Ilary Blasi e Alfonso Signorini ironizzano sull'armadio

Alla vista di Francesco Monte, la mente di Alfonso Signorini è tornata alla polemica che investì Cecilia Rodriguez accusata – senza alcun fondamento – di aver consumato un rapporto sessuale con Ignazio Moser all'interno di un armadio. Il direttore del settimanale ‘Chi' ha ironizzato: "Francesco se vuoi imitare Cecilia, l'armadio è lì dietro". Ilary Blasi è intervenuta: "No, dai. Quest'anno abbiamo messo i settimini e abbiamo levato tutti gli armadi".

Silvia Provvedi replica a Fabrizio Corona

Nel corso della prima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2018', Silvia Provvedi ha parlato brevemente della relazione con Fabrizio Corona nel suo video di presentazione: "La mia ultima relazione è stata complessa. Lo conoscete, il signor Fabrizio Corona. Ho dato tanto ma non sono stata rispettata". Alfonso Signorini, allora, le ha fatto sapere che l'imprenditore ha dichiarato di non averla mai amata. La replica della cantante non si è fatta attendere: "Gli rispondo che di un uomo piccolo così non parlo più".

Walter Nudo svela di non fare l'amore da 10 mesi

Si sa, il ‘Grande Fratello Vip 2018' porta i concorrenti a parlare dei dettagli più intimi della loro vita privata. Così, Walter Nudo, su domanda di Alfonso Signorini, ha svelato candidamente di non avere un rapporto sessuale da dieci mesi. Il modello e attore ha spiegato: "Non faccio l'amore da dieci mesi perché non trovo una donna che mi ispiri al punto tale di farlo". Le sue parole sembrano suggerire che stia vivendo un momento di crisi con la moglie Céline Mambour.

Lisa Fusco accusa Enrico Silvestrin di omofobia

È arrivato poi il momento delle nomination condito con le frasi che gli spettatori ormai conoscono a memoria: "Non saprei chi scegliere", "Li conosco da poco". Francesco Monte, Walter Nudo e Andrea Mainardi si sono superati pescando un nome a caso. Lisa Fusco, invece, ne ha approfittato per accusare Enrico Silvestrin di omofobia: "Lo nomino perché penso sia una persona omofoba e non va bene, lo dicono su Internet. Non mi piace che le persone deridano altre persone". Tutto nasce da una diretta su Instagram in cui Silvestrin, scherzando con un amico, sosteneva che ci fossero dei cani più appropriati per gli eterosessuali e cani indicati per gli omosessuali. Signorini ha sminuito la cosa dicendo: "Stava solo scherzando". Silvestrin dal canto suo si è detto tranquillo. Sono ben dieci i nominati della prima puntata.

683 contenuti su questa storia
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni