Mentre Giulia Provvedi è nella casa del Grande Fratello con la gemella Silvia, il fidanzato Pierluigi Gollini le rivolge una romantica dedica su Instagram. Il calciatore è legato alla bionda delle Donatella dal 2017 e sembra sentire molto la mancanza della compagna: ha pubblicato una dolcissima immagine di coppia con le parole della canzone "Quella foto di noi due" di Emis Killa.

Non puoi capire cosa provo io,
le sensazioni quando ti ho vicina
quando mi sveglio di prima mattina
e non ti trovo a letto, tu che ti alzi prima.
Il tuo buongiorno sopra ad un biglietto
e il tuo rossetto sopra ad una lattina,
sei fuori donna, dentro ragazzina
c’hai la testa in aria e l’aria sbarazzina
questa vita è dura ma non lo sai ancora
creatura pura, ingenua per natura, stringimi la mano quando avrai paura!

Chi è Perluigi Gollini

Pierluigi Gollini, nato 1995, è attualmente il portiere dell’Atalanta. Originario di Bologna, in passato ha militato nelle giovanili della Spal, poi nel Verona e nell’Aston Villa. La passione per Emis Killa non è affatto casuale, dal momento che è anche rapper. Nel giugno 2018 ha infatti pubblicato il singolo ‘Rapper coi guanti’, firmandosi con il nome Gollorius. Per vedersi, lui e Giulia si dividono tra Milano e Bergamo. Recentemente, lui ha parlato della separazione per la partecipazione di lei al Gf Vip alla Gazzetta dello Sport:

Francamente avrei preferito che Giulia restasse a casa, ma so che è una grandissima occasione e faccio il tifo per lei. Mi fido ciecamente, ha una personalità forte, credo possa arrivare fino in fondo. Certo, vivendo praticamente sempre assieme tra Bergamo e Milano non sentire squillare il telefono, non ricevere un suo sms, non vederla, non averla al fianco mi dà una sensazione strana, di vuoto, ma è giusto così, ognuno ha il suo percorso da fare. Di sicuro ci sosteniamo a vicenda, lei non manca mai quando gioco: è la mia prima tifosa e anche io la sostengo in quello che fa. Sono sicuro che arriveremo in alto assieme. Anche lei ha un carattere forte ma i pantaloni in casa li porto io. Non inventa nulla, la sua cucina è molto essenziale ma quel che fa le viene benissimo.

Il messaggio aereo per Giulia Provvedi

Giorni fa, Giulia era scoppiata in lacrime per Pierluigi, lamentando l'assenza di un segnale d'amore da parte del compagno. Segnale che non si è fatto troppo attendere. Poco dopo, Gollini ha inviato un aereo sulla Casa del GF Vip con un romantico messaggio: "Amore ci sono sempre ti amo. PG Malefix c’è!". All'indomani dell'inizio del programma, lui le aveva  manifestato il suo sostegno sui social: "Sarò sempre al tuo fianco, il mio supporto nei tuoi confronti sarà sempre incondizionato". A questo punto, è lecito attendersi un ingresso di Gollini nel reality, per un abbraccio alla sua Giulia.