10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

Giulia Provvedi piange per Pierluigi Gollini: “Mi sento abbandonata”

Al ‘Grande Fratello Vip 2018’ Giulia Provvedi, in lacrime, si è confidata con la sorella Silvia. La cantante sente la mancanza del fidanzato Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta. Vorrebbe ricevere un segnale da lui, nonostante siano passate solo tre settimane: “Le cose non hanno un tempo. Dove è scritto che non mi manchi dopo due giorni. Mi sento abbandonata”.
A cura di Daniela Seclì
10 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Al ‘Grande Fratello Vip 2018’, Giulia Provvedi ha vissuto un momento di sconforto. In lacrime, si è rifugiata tra le braccia della sorella Silvia. La cantante sente la mancanza del fidanzato. Da tempo è legata a Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta. La gieffina vorrebbe ricevere un segnale da lui. Silvia Provvedi ha provato a consolarla:

“Amore, fuori ti supportano tutti, credimi. Non lo dico per circostanza, è così. Devi solo tener duro, non ti devi angosciare così. Sarà fuori ad aspettarti perché se una persona c’è, non sono tre settimane che…qui è tutto amplificato, qui è tutto ingigantito. È normale cercare gli amici qui dentro. Ma non c’è nulla di sbagliato che tu possa fare…”.

Giulia Provvedi vorrebbe un segnale da Pierluigi Gollini

Giulia Provvedi, allora, ha provato a spiegare cosa le servirebbe per sentirsi più tranquilla. La giovane vorrebbe ricevere un segnale dall’esterno come già capitato a diversi concorrenti nelle scorse edizioni del reality: “Non c’è un segnale, niente…Lo vedi che parlo di lui, non riesco a capire. Potrebbe mandare anche un amico a dire ‘Ci sono’. Non lo so spiegare, vorrei qualcosa di inaspettato, un segnale. Sono tre settimane, vorrei qualcosa”.

I timori di Giulia Provvedi

Silvia Provvedi ha ridimensionato la cosa, facendo notare alla sorella che sono trascorse solo tre settimane dall’inizio del reality e Gollini potrebbe considerare prematuro mandarle un segnale, ma Giulia ha replicato: “Le cose non hanno un tempo. Dove è scritto che non mi manchi dopo due giorni. Mi sento non abbandonata ma più o meno”. Silvia, allora, ha concluso: “Lo so un segnale, un messaggio, un urlo, un foglio, qualsiasi cosa. Lo so amore, è quello che penso anche io. Il fatto di stare qui e non avere alcun tipo di segnale dall’esterno è snervante”.

Chi è Pierluigi Gollini

Classe 1995, Pierluigi Gollini è originario di Bologna. La relazione con Giulia Provvedi dura da oltre un anno. Nel suo passato le giovanili della Spal, poi il Verona e l’Aston Villa. Attualmente è il portiere dell’Atalanta. Oltre al calcio, coltiva anche la passione per il rap. Lo scorso giugno ha pubblicato il singolo ‘Rapper coi guanti’, firmandosi con il nome Gollorius.

10 CONDIVISIONI
682 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views