Isola dei Famosi 2018
5 Marzo 2018
18:29

Chiara Nasti ritira le critiche ad Alessia Mancini, ma peggiora la situazione

Quando era ancora in gioco all’Isola dei Famosi 2018, la Nasti definì “scorfano” Alessia Mancini. In un commento su Instagram, ora, ritira tutto, ma si lascia scappare una gaffe clamorosa (involontariamente?).
A cura di Valeria Morini
Credits: FREZZA LA FATA/IPA
Credits: FREZZA LA FATA/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Chiara Nasti si rimangia le critiche ad Alessia Mancini. O forse no? La fashion blogger, ormai ritiratasi da tempo dall'Isola dei Famosi, torna a far discutere per una dichiarazione sulla naufraga rivale da lei già definita uno "scorfano": una nuova frase che non è chiaro se si tratti di una gaffe involontaria o di una frecciatina ben assestata. In un commento su Instagram, a chi le chiede conto su quell'ormai celebre paragone tra la ex Velina di Striscia la Notizia e il poco affascinante pesce marino, risponde prima con un (in apparenza) innocente "Ma chi è Mancini?". Poi, riacquistata la memoria, conclude facendo marcia indietro: "Ma no, dai. Scherzavo. Magari a 50 anni essere come lei!".

Peccato che la Mancini non abbia ancora 40 anni

Pessima uscita, quella della fashion influencer, dal momento che – ahilei – la Mancini è nata il 25 giugno 1978 e dunque deve ancora compiere 40 anni. Ora il dubbio è questo: la Nasti davvero non conosce l'età di Alessia? Quest'ultima, naturalmente, non ha possibilità di replica, dal momento che è ancora in gara all'Isola.

Quando la Nasti la chiamò ‘scorfano' e Montrucchio replicò

Chiara definì Alessia "scorfano" in una delle prime giornate trascorse nel reality di Canale 5. A risponderle per le rime, a distanza, fu il marito della Mancini, l'attore ed ex gieffino Flavio Montrucchio. In un video spiritoso (vedi sopra), questi mostrò uno scorfano vero: "A dispetto del suo aspetto burbero, all'interno ha una carne dolcissima, ed è la testa che conta. Lo scorfano, trattatelo bene!".

Chiara Nasti e le azioni legali contro Striscia la Notizia

Chiara Nasti si è ritirata dal reality a pochi giorni dalla partenza e al momento sta facendo discutere soprattutto per il suo coinvolgimento nelle accuse contro Francesco Monte. Striscia la Notizia ha mostrato una registrazione in cui la ragazza ha confermato la versione di Eva Henger sulla presenza della marijuana all'Isola: peccato che l'audio sia stato trasmesso senza la sua autorizzazione, tanto che Chiara ha avviato azioni legali contro il tg satirico. D'altra parte, la Nasti avrebbe voluto chiudere la questione con un'ultima dichiarazione a Domenica Live il 4 marzo: la sua ospitata da Barbara D'Urso è però saltata all'improvviso. Pare che il canna gate sia stato "bandito" dai programmi del pomeriggio.

557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni