Nella casa del ‘Grande Fratello 2019‘, Daniele Dal Moro continua a riferirsi a Cristian Imparato definendolo "checca isterica". A seguito del video circolato in queste ore, si fa sempre più concreto il rischio che la produzione decida di ricorrere a un provvedimento disciplinare per punire questo suo atteggiamento. Ma andiamo con ordine.

La confidenza a Martina Nasoni

In un video pubblicato da BitchyF.it, che ritrae un frammento della diretta del ‘Grande Fratello 2019', Daniele Dal Moro è immortalato mentre si confida con Martina Nasoni. Le spiega di essere furioso con Cristian Imparato e lo descrive come ‘una checca isterica' poi aggiunge: "Se mi incaz**, lo faccio piangere, lo faccio tremare".

"Cristian ieri mi ha fatto incaz**re perché erano dieci minuti che mi urlava addosso come una checca isterica. Io non mi faccio urlare in faccia da nessuno nella mia vita. Quando ho finito di discutere e sono andato via mi giravano i co**ioni e sai perché? Perché mi sono fatto innervosire da uno scemo. Lui continuava, continuava. Io gli dicevo: ‘Mi fai parlare?' Lui ha questo modo da isterica di dialogare. Credimi che se io mi incaz** davvero lo faccio piangere, se mi incaz** davvero lo faccio tremare. Se m'incaz** davvero, credimi che trema".

Lo aveva definito ‘checca' già alcuni giorni fa

Già nei giorni scorsi aveva usato il termine ‘checca' per riferirsi a Cristian Imparato, accendendo la polemica tra gli spettatori. Mentre chiacchierava con Valentina Vignali e le svelava l'intenzione di nominare l'ex talento di ‘Io canto', ha dichiarato: “Quando ci sono le litigate serie dobbiamo esserci. Queste litigate da bambini. Ieri parlavo con la checca, gli ho detto: ‘Ti mangio’. Ieri per un uovo gli ho detto: ‘Ti mangio’. Io il motivo per cui nominerò Cristian non è perché mi ha nominato, ma perché la motivazione che mi ha dato mi fa capire la sua intelligenza. Questo schizza perché ho mangiato due uova. Capisci?". Non resta che attendere la puntata del ‘Grande Fratello 2019' di lunedì 29 aprile per scoprire se verranno presi dei provvedimenti nei suoi confronti.

Daniele contro Cristian “che*** isterica” #gf16 #grandefratello

A post shared by BitchyF.it (@bitchyf.it) on