Un gruppo di fan si è riunito fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 2018 per lanciare un messaggio a Stefano Sala. A meno di una settimana dalla fine del reality, il modello ha appreso un presunto tradimento da parte della fidanzata Dasha Dereviankina. A onor del vero, va detto che la modella ucraina non è mai stata fotografata con un altro. Non esistono prove del suo interesse nei confronti di un uomo diverso da Stefano, eppure chi ha pensato di fare arrivare un messaggio a Sala è sembrato essere convinto del contrario.

Il messaggio urlato a Stefano Sala

Il messaggio portato dalle voci che si sono radunate fuori dalla Casa di Cinecittà non è apparso chiaro. Secondo Sala, i fan in questione avrebbero detto: “Dasha non ti aspetta fuori. Ti ha tradito. Stai dietro a Benedetta”. Quelle parole hanno comprensibilmente messo in crisi Sala, ancora intenzionato a vedere la compagna quando sarà tornato alla vita reale per capire se portare avanti o meno la loro storia. Una parte di quelli che hanno commentato l’episodio sui social, però, si dice certo che il messaggio urlato a Sala possa essere diverso. “Dasha ti aspetta fuori. Guardati da Benedetta che ti ha tradito da dietro”.

Stefano spera di poter riabbracciare Dasha

Stefano ha già fatto sapere che intende parlare con Dasha prima di prendere qualsiasi decisione. Il modello non nega l’attrazione nei confronti di Benedetta Mazza eppure continua a ritenersi ancora impegnato. Dasha, dopo le prime settimane difficili, ha smesso di rilasciare interviste e di commentare le gesta del suo compagno nella Casa del GF Vip. Le sue ultime parole, tuttavia, sono state lapidarie: “Quella che si vede in tv è finzione”. È certa, quindi, che Sala sia ancora innamorato di lei e pronto a ricucire lo strappo formatosi nella loro storia.