Vuoi davvero che dica qual è il vero motivo per cui ci siamo visti a Cesenatico?”: con questa domanda, che lasciava spazio a un numero imprecisato di suggestivi scenari, Edoardo Ercole ha lasciato la Casa del Grande Fratello 2019 nel corso della puntata del 13 maggio. Era rivolto a Gianmarco Onestini e, provocandolo, gli aveva chiesto se valesse davvero la pena vuotare il sacco circa la natura del loro incontro. Fanpage.it ha sentito il figlio di Serena Grandi affinché raccontasse qual è il “vero motivo” dell’incontro in questione, quello in occasione del quale Onestini gli avrebbe raccontato i presunti approcci romantici di Michael Terlizzi.

L’incontro dopo Temptation Island

Ercole incontrò Onestini poco dopo la fine delle riprese di Temptation Island Vip. Edoardo racconta: “Quella frase l’ho pronunciata alla luce del fatto che Gianmarco mi aveva chiamato per chiedermi una serie di informazioni, dopo le riprese di Temptation Island. Sosteneva che il reality non fosse andato bene, visto che non era quasi mai stato inquadrato. Sapendo che io lavoro con un ufficio stampa, mi aveva chiesto una serie di contatti per poter organizzare una serie di rubati fotografici anche con un’ex concorrente del GF”.

I dubbi circa l’eterosessualità di Michael Terlizzi

Proprio in quell’occasione, Gianmarco gli avrebbe confessato i suoi dubbi circa l’eterosessualità di Michael Terlizzi: “Tra le altre cose, mi raccontò quello che ho già detto a proposito di Michael Terlizzi. Non mi aspettavo che lui negasse la vicenda, mi aspettavo che dicesse almeno che avevo frainteso”. Ercole aggiunge di essere a conoscenza di ulteriori informazioni che, per il momento, non intende veicolare. Nega, però, che l’incontro con Onestini avesse una natura privata, come qualcuno suggerisce in rete: “Voleva vedermi per una serie di motivi, anche per avere della rassicurazioni, ma non credo ci fosse un interesse di natura privata anche perché credo che nemmeno lui sappia se desidera più una storia d’amore o i followers su Instagram”.