Lunedì 13 maggio, Canale5 ha lasciato spazio alla sesta puntata del ‘Grande Fratello 2019‘. Nel corso della serata c'è stato uno scontro tra Edoardo Ercole, Gianmarco Onestini, Michael Terlizzi e Cristian Imparato. Edoardo è entrato nella casa per avere un confronto con Gianmarco. Nei giorni scorsi, infatti, il figlio di Serena Grandi ha dichiarato: "Onestini mi ha detto che Michael ci ha provato con lui".

Gianmarco Onestini si difende

Gianmarco Onestini ha negato di aver mai confidato a Ercole di avere ricevuto le attenzioni di Michael Terlizzi: "Ti assicuro che non è così, mi fa anche ridere la cosa, non ho mai detto che lui ci abbia provato con me. Se tu dici una cosa rispondi di quello che dici tu. Lui sa il bene che gli voglio". A questo punto è intervenuto Cristian Imparato dallo studio. L'ex talento di ‘Io canto' ha accusato Onestini di aver "sghignazzato" alle spalle di Michael Terlizzi: "Quando spalmavo la crema a Michael tu non ti sei fatto quattro risate?". Il gieffino, piuttosto contrariato, ha negato: "Non ti permetto di dire queste falsità, non l'ho mai preso in giro".

La pesante accusa di Edoardo Ercole

Edoardo Ercole, intanto, ha continuato ad accusare Gianmarco Onestini di avergli detto che Michael gli avrebbe rivolto della attenzioni. Il figlio di Serena Grandi è arrivato addirittura a esprimere il dubbio che sia stato lui a diffondere le voci sulla presunta omosessualità di Terlizzi: "Per quale motivo allora mi hai detto questa cosa? Ci sono altre persone che hanno sentito. Io non sarei mai entrato per dire cose non vere. Nell'ambiente le chiacchiere ci sono e a me viene il dubbio che le abbia introdotte Gianmarco Onestini". Michael Terlizzi, sempre molto serafico, non si è scomposto e si è detto pronto a replicare e motivare tutte le accuse che vorranno muovergli.