Elena Morali: “Bianca Atzei e Alessia Mancini pilotano le nomination e decidono chi buttare fuori”
All'Isola dei famosi 2018, Elena Morali è convinta che Alessia Mancini e Bianca Atzei prendano accordi con Nino Formicola e Franco Terlizzi sul nome del naufrago da mandare in nomination. La showgirl aveva già parlato di questo presunto complotto durante la diretta della sesta puntata del reality ed è tornata sull'argomento in confessionale, fornendo ulteriori dettagli.
Elena Morali svela le presunte strategie dei naufraghi
Dopo aver denunciato il presunto complotto contro di lei, Elena Morali – in confessionale – è scesa nei dettagli spiegando da dove partirebbero gli ordini: "Questa settimana si sono messi d'accordo tutti: Alessia, Nino, Bianca e Franco. Loro si riuniscono, a capo di tutto c'è Alessia Mancini con Bianca Atzei e decidono ‘Questa settimana vogliamo nominare questa per buttarla fuori'. Decidono anche le motivazioni".
Elena Morali critica Nino Formicola
Elena Morali, poi, è tornata a criticare Nino Formicola. La showgirl ha spiegato di non essere risentita per la nomination ma perché l'attore non ha espresso la vera motivazione del suo voto, ossia le presunte direttive ricevute da Bianca Atzei e Alessia Mancini: "Ma prendi una posizione, sei un uomo di sessant'anni prendi una posizione nella vita. Sarà pure ora che la prendi".
Elena Morali smaschera il complotto nella Palapa
Nel corso della sesta puntata dell'Isola dei famosi 2018, Elena Morali – nel momento delle nomination – ha parlato di un complotto ordito ai suoi danni: "Secondo me le nomination contro di me saranno quattro. A nominarmi saranno Nino Formicola, Franco Terlizzi, Bianca Atzei e Alessia Mancini. Loro fanno tutto insieme, ogni settimana decidono chi votare e lo fanno tutti insieme". A onor del vero, la sua previsione si è poi rivelata esatta.