Eleonora Giorgi ha pronunciato alcune frasi che rischiano di provocare imbarazzo al figlio Paolo Ciavarro. Concorrente del Grande Fratello Vip 2018, l’attrice ha parlato nella Casa della professione del figlio e dei suoi guadagni. Com’è noto, Ciavarro partecipa a Forum ed è tra i conduttori del daytime di Amici. Secondo la madre, entrambe le produzioni lo pagherebbero pochissimo, costringendolo a un terzo lavoro necessario per arrotondare:

Paolo lavora con la Palombelli e Forum e con la De Filippi al daytime di Amici18. Poi siccome è pagato pochissimo lavora anche in produzione, fino alle otto di sera.

A ruota libera anche su Zucchero

Eleonora non sempre ricorda di essere spiata dall’occhio vigile delle telecamere per 24 ore al giorno. Lo dimostra la frase pronunciata qualche giorno fa all’indirizzo di Zucchero. “È uno zozzone” dichiarò di fronte alla marchesa Daniela del Secco d’Aragona, salvo poi ricordarsi di essere ripresa e cambiare velocemente argomento. Impossibile sperare che il pubblico non si fosse accorto dello scivolone. Non è sfuggito nemmeno all’opinionista Alfonso Signorini che, in diretta, le chiese il motivo di quell’affermazione. Imbarazzata l’attrice che decise di liquidare la questione in pochi minuti.

L’attrazione per Stefano Sala

La Giorgi resta uno dei concorrenti che potrebbe regalare di più a questa edizione del Grande Fratello Vip, soprattutto in considerazione della riuscita praticamente piatta di alcuni dei personaggi scelti in fase di casting. Si è data generosamente anche nell’ammettere l’attrazione improbabile nei confronti di Stefano Sala, modello conosciuto nella Casa. “Se avessi 20 anni di meno mi sarei innamorata di lui” ha ammesso, senza nascondere di essere sinceramente colpita dal giovane, al punto da arrossire in sua presenza. Lo ha confessato candidamente, prestandosi alla perfezione allo sviluppo di un’altra dinamica di gioco.