video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

Eleonora Giorgi: “Mio figlio Paolo pagato pochissimo”. Amici replica: “Non si riferisce a noi”

Dopo la circolazione del video in cui la Giorgi parla della precaria condizione salariale di suo figlio Paolo Ciavarro la redazione di Amici, programma di cui è conduttore nello spazio del daytime, ha voluto precisare come il riferimento della madre al Grande Fratello Vip non fosse indirizzato ad Amici, smarcandosi da ogni possibile polemica.
A cura di Andrea Parrella
26 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sono bastate alcune parole di Eleonora Giorgi al Grande Fratello Vip per scatenare un piccolo incidente istituzionale tra i corridoi di Mediaset. Come noto a molti, nelle scorse ore l'attrice e concorrente del reality di Canale 5, si è lasciata scappare una frase sul lavoro di suo figlio, Paolo Ciavarro, impegnato contemporaneamente con due programmi tv, ovvero Forum, in onda su Rete 4, e il daytime di Amici, trasmesso su RealTime ma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, in parte controllata proprio da Mediaset. Ecco cosa ha detto la Giorgi:

Lui è laureato in economia, stava facendo il master, gli hanno offerto un provino per Forum con la Palombelli due anni fa, non ci ha detto un cavolo, lo hanno preso e ci ha comunicato che voleva farlo. Poi lo ha preso Maria De Filippi per fare il daytime di Amici. Poi siccome è pagato pochissimo lavora anche in produzione, fino alle otto di sera.

Inutile sottolineare come l'attenzione tenda a ricadere sull'aspetto economico. La Giorgi fa un riferimento piuttosto chiaro, specificando che Paolo Ciavarro lavori per la produzione del programma che va in onda in diretta e tra Forum e Amici quello condotto dalla Palombelli è il solo ad essere trasmesso in diretta. Nonostante ciò, a qualche ora di distanza dalla circolazione del video sui social, la redazione di Amici ha pensato di precisare ulteriormente la questione postando il video in cui Eleonora Giorgi pronuncia queste parole e, pur non facendo il nome del programma in onda su Rete 4, smarcandosi da una possibile polemica.

Peccato che ad Amici Paolo non lavori certo in produzione e i suoi lanci per il daytime non sono mai in diretta quindi purtroppo – e ci dispiace dirlo – la signora Giorgi evidentemente non parla di Amici ma di…?

26 CONDIVISIONI
683 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views