Grande Fratello Vip 2018
22 Ottobre 2018
17:38

Eleonora Giorgi sconfitta, dovrebbe lasciare il Gf Vip 2018 secondo i lettori di Fanpage.it

Secondo i lettori di Fanpage.it, sarà Eleonora Giorgi a lasciare il Grande Fratello Vip 2018 nella puntata del 22 ottobre 2018. A votare per lei è stato il 46% degli utenti, nel corso di una nomination che prevede ben quattro possibilità. La segue a ruota la marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, nell’occhio del ciclone per le polemiche relative al suo titolo nobiliare.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2018

Secondo i lettori di Fanpage.it, sarà Eleonora Giorgi a lasciare il Grande Fratello Vip 2018 nella puntata del 22 ottobre. Straordinaria attrice, Eleonora ha regalato molto a questa prima parte del GF, eppure il 46% degli utenti ha espresso una preferenza affinché sia proprio lei a dover abbandonare il gioco. La segue a poca distanza la marchesa Daniela del Secco d’Aragona, cui va il 34% dei voti. A seguire troviamo Elia Fongaro con il 14% e Lory Del Santo con solo il 6%.

Eleonora Giorgi regina delle gaffe

La Giorgi è stata regina di gaffe nel corso di questa prima parte del GF Vip. Sono diverse le imperdibili chicche regalate da quanto è ospite della Casa di Cinecittà. La prima ha avuto come bersaglio Zucchero, cantante dalla fama internazionale che l’attrice ha definito uno “zozzone”, salvo poi tentare di recuperare pochi istanti dopo. Purtroppo per lei, le telecamere avevano già ripreso tutto per poi trasmetterlo in diretta. Nel secondo caso, invece, si era lamentata dell’esiguo compenso percepito dal figlio Paolo Ciavarro, impiegato sia a Forum che ad Amici di Maria De Filippi. Quella battuta ha costretto il giovane a scendere in campo sui social. “Sono molto felice di quanto guadagno” si è ritrovato costretto a chiarire, nel tentativo di riparare a quanto detto con leggerezza da sua madre nella Casa.

La Giorgi non è benvoluta dal gruppo

Eleonora Giorgi è finita in nomination per due settimane consecutive. A votare per lei è buona parte del gruppo dei “giovani” che ritiene non si sia integrata perfettamente e, soprattutto, che non sia gentile come vorrebbe far credere. Nel corso di uno sfogo avvenuto nel confessionale, l’attrice ha fatto sapere che le dispiacerebbe molto essere costretta a lasciare la Casa del GF Vip questa sera: “Sarebbe una sconfitta. Penserei che il pubblico non mi ama, anche se negli anni mi ha sempre manifestato un forte affetto”.

683 contenuti su questa storia
Fariba Tehrani:
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Jane Alexander:
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni