Grande Fratello Vip 2018
23 Ottobre 2018
09:13

Eliminata Eleonora Giorgi, Cristiano Malgioglio spara a zero sul GFVip: “E ora chi ci rimane?”

L’ex concorrente del reality show di Canale 5 commenta l’esito del televoto di ieri, che ha visto l’attrice eliminata dal pubblico. Malgioglio la definisce l’unica, vera star del programma e si chiede chi resti adesso nella Casa. Intanto il programma si prepara ad accogliere Fabrizio Corona nella prossima puntata.
A cura di Andrea Parrella
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2018

Il Grande Fratello Vip perde un pezzo importante del cast con l'eliminazione di Eleonora Giorgi nel corso della quinta puntata del Grande Fratello Vip. Una puntata particolare, perché premessa della prima serata straordinaria di giovedì 25 ottobre, quando Fabrizio Corona farà il suo ingresso nella Casa per chiarire la sua situazione con Silvia Provvedi. E altrettanto particolare per l'ingresso di tre nuovi personaggi nell'abitazione più spiata d'Italia, ovvero Cecchi Paone, Monsè e Weber.

Ma è stata appunto la serata dell'eliminazione di Eleonora Giorgi, che in queste settimane ha fatto parlare di sé soprattutto per alcune gaffe involontarie nella Casa, dalle frasi su Zucchero alle parole sul basso compenso economico di suo figlio, Paolo Ciavarro, che ha scatenato un piccolo caso all'esterno delle mura del Grande Fratello Vip, con la redazione di Amici che si è affrettata a smarcarsi da responsabilità di ogni tipo. Una Giorgi che è stata acclamata da Cristiano Malgioglio, l'anno scorso inquilino al Grande Fratello Vip, il quale a pochi minuti dalla sua eliminazione ha commentato questa scelta del pubblico sui social:

Era l'unica vera star di questo reality. Peccato. E adesso chi ci rimane?

Grande Fratello Vip in crisi?

Le parole di Malgioglio fanno in realtà emergere un sentimento comune rispetto a questa edizione del Grande Fratello Vip, in effetti dotata di poco mordente quando siamo giunti a cinque settimane dalla partenza di questa stagione del reality show condotto da Ilary Blasi. Pochi i conflitti all'interno della Casa, scarse anche le possibilità di avvicendamento tra gli inquilini e, più in generale, la sensazione che non si stiano venendo a creare dinamiche come quelle che nella scorsa stagione allargarono il chiacchiericcio sul reality ben oltre la bolla del pubblico tradizionale. Gli autori sono costretti a trovare delle soluzioni per le prossime settimane, anche in considerazione di ascolti che non si stanno rivelando molto soddisfacenti.

682 contenuti su questa storia
Fariba Tehrani:
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Jane Alexander:
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni