Gennaro Lillio sta riuscendo a far capitolare più di una concorrente della casa del ‘Grande Fratello 16‘. Dopo l'avvicinamento a Mila Suarez, infatti, ha fatto breccia anche nel cuore di Erica Piamonte. La gieffina, che nei giorni scorsi aveva spiegato di essere bisessuale, ha manifestato il suo interesse per l'ex fidanzato di Lory Del Santo. Il giovane, tuttavia, non sembrerebbe ricambiare.

Erica è convinta che Gennaro sia interessato a lei

Gennaro Lillio avrebbe confidato a Erica Piamonte di averla sognata. Così, la gieffina è andata a rivelarlo a Gianmarco Onestini. Poi parlando della confidenza che c'è tra loro ha cercato rassicurazioni nei suoi compagni di avventura: "Lui non fa così con tutte. Con le altre scherza". Serena Rutelli le ha dato ragione. Secondo Ivana Icardi, invece, Gennaro si terrebbe a freno per Mila Suarez. Onestini ha consigliato a Erica di non mostrarsi troppo disponibile con Gennaro, in modo tale da assicurarsi il suo interesse.

Il confronto tra Erica e Gennaro

Erica Piamonte ha preferito avere un confronto con Gennaro Lillio. Ha detto al gieffino di aver visto degli sguardi da parte sua che le hanno fatto pensare a un interesse. Lillio, però, ha negato: "Io questi sguardi non li avevo capiti. A me non è arrivato questo tuo lato. Io non l'avevo proprio capito". Erica ha replicato stizzita: "Secondo me uno capisce quello che vuol capire. Se tu fai questi giochini e fai gli sguardi a tutte, perfetto, ciao. Io non faccio così con tutti". Gennaro l'ha accusata di non guardarlo negli occhi mentre parla: "Guardami negli occhi altrimenti posso dire che sei tu che ci vuoi giocare su questa cosa". Così, Erica si è arrabbiata: "Spiegami in che senso, fammi incaz**re dai. Dimmi il senso così mi incaz** per davvero e ti pianto uno schiaffo in faccia". Gennaro Lillio allora ha concluso:

"Mi fai passare per quello che non sono. Non è che tu mi sei venuta vicino e mi sei venuta a fare una dichiarazione. Tu dici di aver visto uno sguardo, ma se tu hai guardato altri cinque nello stesso modo e hai dormito con altri tre e ti sei abbracciata con altri quattro allo stesso modo, mi dici cosa devo interpretare? Io potevo capire l'interesse di Mila nei miei confronti perché con gli altri ragazzi non era così espansiva".

(Qui il video del confronto tra Erica Piamonte e Gennaro Lillio).