76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Flo Marincea e Francesca Cipriani foto sexy per La pupa e il secchiello

Francesca Cipriani, Lisandra Silva e Flo Marincea sono state scelte da Sanremo come testimonial.
A cura di alessia mancini
76 CONDIVISIONI
pupa in mare

Le protagoniste del Calendario 2011 dei Mitici anni 80 fanno ancora parlare di sé. Stiamo parlando di Florina Marincea e Francesca Cipriani. Le due soubrette, dopo La pupa e il secchione, sono state scelte come testimonial de La pupa e il secchiello.

Niente paura, si tratta solo di una campagna promozionale per la città di Sanremo e non di un altro reality show. Dopo le performance di Francesca Cipriani a Lo Zucca Quiz, persino i sostenitori della maggiorata temono un suo ritorno sul piccolo schermo.

Eppure la regina delle pupe è già stata scritturata per una trasmissione televisiva e l’anno prossimo Francesca Cipriani a La Ruota della Fortuna sostituirà la statuaria Victoria Silvestedt. Intanto per chi non riesce proprio a fare a meno della bellezza prorompente della maggiorata, può gustarsi le foto dell’ex gieffina in bikini.

Francesca Cipriani non è però sola. A farle compagnia ci sono Florina Marincea, paparazzata con il seno in mostra sulla barca, e la bollente Lisandra Rodriguez. Niente da fare, invece, per Sarah Nile. La città ligure ha, infatti, puntato sulle tre show girl per ringiovanire la sua immagine ed attirare così turisti da ogni parte d’Italia.

Per essere sicuri di riuscire nel loro intento, gli organizzatori hanno lasciato a Francesca Cipriani l’ultima parola: “Ho un bellissimo ricordo di questa città, da bambina ero solita andarci in vacanza nel mese di Luglio con la famiglia.. sono molto contenta di essere stata scelta come volto per la promozione turistica di un luogo che è un simbolo italiano in tutto il mondo”.

Nessuna esplosione di seno per Francesca Cipriani ma solo di popolarità dopo la vittoria al comedy show.

Foto: Mondoreality

Alessia Mancini

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views